Home » Topic » Mi presento » salve ragazzi!!!

salve ragazzi!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #1693295
    boostermbkking
    Partecipante

    salve ragazzi, sono nuovo in ambito fotografico, ho comprato una reflex canon 550D con obiettivo del kit da 55, adesso mi vorrei comprare un economico 75-300 per cercare di capire come possono venire le foto e diverse focali e poi forse mi prenderò un’ottica migliore!!!

    #1693300
    scaramik
    Partecipante

    ciao Booster, [wel] !! il giusto completamento all’obiettivo del kit 18-55 è il 55-250 (sempre canon) : avresti una buona escursione focale con un buon rapporto qualita’/prezzo. buona permanenza nel foro 🙂

    #1693316
    fotoit
    Partecipante

    Ciao e benvenuto, come ti hanno già detto il 55/250 è economico ed ha una buona resa. [wel]

    #1693378
    boostermbkking
    Partecipante

    il problema è trovarlo ad un buon prezzo, il canon 75-300 ne ho trovati diversi e messi bene a massimo 100euro, quindi sono molto tentato… che dite un 75-300 ef usm III è buono sulla mia 550d oppure no???

    #1693386
    sellina87
    Partecipante

    entro i 100 euro?? [sci] ma sono stabilizzati questi obiettivi?? o sono usati? [pen] io ho visto tutti gli obiettivi che sono sotto i 100 euro ma non hanno lo stabilizzatore di immagine e tutti mi dicono che è importante… io ho appena preso un 55-250 canon e l’ho pagato 177 euro perché l’ho trovato insomma per caso su un sito di cui mi fido e oggi nel ricercarlo era oltre 300 :O

    #1693402
    lidiapoe
    Partecipante