Home » Topic » Mi presento » salve ragazzi!!!

salve ragazzi!!!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Gilez
    Partecipante

Buonasera a tutti, eccomi qui iscritto al vostro forum! Sono neopossessore di una canon 7d, spero di trovare aiuto e info nella strada della fotografia! Grazie. Fabrizio. [can]

fifo77
    Partecipante

benvenuto nel forum! anche io ho da poco la 7d, magari potremmo scambiarci opinioni e consigli! p.s. complimenti per il simpaticissimo nick (se deriva da quello che penso!)

fotoit
    Partecipante

Ciao Fabrizio, benvenuto sul forum! [wel]

dMiki
    Partecipante

Ciao Fabrizio, ben arrivato. Come inizio con la 7d ti presenti davvero bene [ale] [app] [chi]

Gilez
    Partecipante

Ciao Ragazzi, Grazie della calorosa accoglienza!!! 🙂 Il nick Gilez me lo hanno dato degli amici, letto al contrario è Zelig! 😉 e mi piace! La canon 7d era un pallino fisso che avevo, ma non avevo proprio tutti quei soldi da spendere, il giorno che sono andato a comprare la reflex (doveva essere la 60D) mi è stata proposta allo stesso prezzo (800e) la 7D usata con sei mesi di garanzia, l ho presa al volo, per ora nessun problema, tranne uno che sto cercando di capire il perchè non va… Sarò felice e contento di fare e dare anche se minima la mia esperienza, ed il mio aiuto! Ancora un Grazie ESAGERATO!!!

Sarabeth
    Partecipante

Benvenuto! Hai fatto benissimo a prendere la 7d a quel prezzo! ;D

scaramik
    Partecipante

ciao Gilez, benvenuto anche da parte mia e dell’intero staff di [can]. Con l’augurio di una Tua partecipazione attiva, aspettiamo i Tuoi interventi nonche’ le Tue foto nel forum. buona permanenza.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX