Home » Topic » Generica » Samyang 14mm su aps-c

Samyang 14mm su aps-c

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    matteo_pavia
    Partecipante

Come sempre aspetto consigli e commenti… [IMG]public/imgsforum/2013/8/003.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/8/005.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/8/006.jpg[/IMG] 550D f2.8 iso800 Il samyang ha il chip x la conferma della messa a fuoco

reynolds
    Partecipante

L’obiettivo si è comportato bene, le foto però le vedo un pò troppo contrastate, forse una elaborazione troppo spinta. Ottima la seconda, sei riuscito a cogliere anche una bellissima stella cadente.

monticelli
    Partecipante

Originariamente inviato da matteo_pavia: Come sempre aspetto consigli e commenti… … 550D f2.8 iso800 Il samyang ha il chip x la conferma della messa a fuoco

Belle le tue foto, complimenti, la seconda e’ molto suggestiva. Si sa che questo obiettivo, che pure e’ ottimo, introduce una certa distorsione: mi sembra di vederlo ad esempio nell’orizzonte della seconda foto. Non c’e’ niente che si possa fare in PP? Belle, comunque [lo] PS: Scusa se ne approfitto, anch’io vorrei comperare questa lente: il chip per la conferma della messa a fuoco funziona bene?

matteo_pavia
    Partecipante

Grazie reynolds ho aumentato il contrasto per togliere un po di rumore, non mi viene in mente altro x ridurlo… Grazie monticelli, per la distorsione in pp si toglie tranquillamente, anche in photoshop. Per quanto riguarda il chip, funziona bene, ma secondo me non è indispensabile.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX