Home » Topic » Altri Obiettivi » Samyang 650-1300mm a 400 €??

Samyang 650-1300mm a 400 €??

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    maurino2806
    Partecipante

ragazzi vi posto questa mia domanda. secondo voi è possibile che un telezoom 650 1300 costi intorno a 400 €, oppure si devono aggiungere dei vari raccordi che ti fanno lievitare il prezzo senza nemmeno che te ne accorgi? io, premetto che non ne capisco una cippa, proprio per questo chiedo a voi e soprattutto a chi fotografa la luna… che fra l’altro è un soggetto a cui mi vorrei avvicinare anch’io. mi fate sapere? grazie anticipatamente

andrew83
    Partecipante

Credo sia possibile, ma credo anche sia molto scadente. Penso sia un catadiottro a diaframma fisso, esposizione automatica assente e messa a fuoco manuale, inoltre è anche f8 quindi buio…per foto lunari potrebbe andare anche bene, ma non sono un esperto, vediamo cosa dicono gli altri.

sacha
    Partecipante

Lo trovi anche a meno, se è per questo! E si tratta proprio di uno zoom, non un catadiottrico. La luminosità dovrebbe essere 8 alla focale minima e 16 alla massima. Se invece vogliamo parlare di qualità, dubito possa dare risultati accettabili.

maurino2806
    Partecipante
    Gionny
    Partecipante