Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » SAMYANG fisheye 8mm + 60D

SAMYANG fisheye 8mm + 60D

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Pomo60D
    Partecipante

Salve, coma da titolo, vorrei abbinare alla mia 60D un fisheye senza spendere troppo, ho visto questo modello che all’incirca costa sui 250€, qualcuno sa dirmi com’è? Qualcuno ha delle foto scattate con la 60D per vedere quanto “effetto tondo” fa? Grazie Luca

Crepy
    Partecipante

Se ti interessa c’e’ la recensione su Photo Professional for Canon edition del mese di Febbraio … dovresti ancora trovare delle copie in edicola.

lidiapoe
    Partecipante

E’ una bella lente a prezzi ancora concorrenziali in quanto rapporto di qualità e prezzo. Senza andare in edicola posso suggerire, oltre che la funzione “cerca” su questo sito, anche questo test [http://www.photozone.de/canon-eos/526-samyang8f35eos]

Peter72
    Partecipante

Ciao Pomo, la stessa accoppiata la usa un ragazzo che ho tra i contatti flickr (Lo Straniero), lui è molto bravo ed è facile che vedendo i suoi scatti ti venga voglia di acquistarlo seduta stante, però ti posso portare anche la testimonianza di un amico che appunto lo ha preso, ma poi utilizzato poco, soprattutto l’utilizzo di queste focali è molto difficile, ma se scatta l’amore mi sembra di capire che poi invece…….ciao Pietro

Anonimo
    Ospite

Io l’avevo, l’ho venduto pochi mesi fa. Obiettivo otticamente molto valido,buona nitidezza. L’unica cosa a mio avviso è l’eccessiva saturazione dei colori, ma ci rimedi in PP senza troppi problemi. Ecco alcuni scatti fatti con la 550D. [IMG]public/imgsforum/2012/2/fish1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/2/fish2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/2/fish3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/2/fish4.jpg[/IMG]

jurigab
    Partecipante

@Gibo Una curiosità, ma nella seconda foto sei a Levanzo?

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da jurigab: @Gibo Una curiosità, ma nella seconda foto sei a Levanzo?

Nella seconda sono a 20 km da Bilbao, Paesi Baschi [lo]

maxdima
    Partecipante

secondo me una grande lente ottimo rapporto prezzo qualita Max

jurigab
    Partecipante

Originariamente inviato da 78gibo: Nella seconda sono a 20 km da Bilbao, Paesi Baschi [lo]

Mi sono sbagliato di poco allora!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX