Home » Topic » Altri Obiettivi » Samyang Fisheye AE : esiste ??

Samyang Fisheye AE : esiste ??

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    moccio17
    Partecipante

ciao a tutti, volevo farvi una domanda. Ho acqusitato circa 6 mesi fa il fisheye samyang con messa a fuoco non automatica. pochi giorni fa, guardando su internet, ho trovato in un sito in vendita ( ma non ancora disponibile, in arrivo ) la versione AE di tale obiettivo. tuttavia mi è sorto un dubbio, non riesco a capire se tale versione esiste, non ne trovo notizie su google e altri rivenditori ebay mi hanno detto che tale ottica non esiste. mi sapete dire qualcosa di piu ? grazie a tutti

rikybla
    Partecipante

ciao , avevo letto anche io tempo fa che sara’ in arrivo il fish di casa samyang con AE, ma credo che ci vorra ancora un po’ 😉

moccio17
    Partecipante

mah speriamo… quello per Nikon è uscito, infatti volevo capire se esisteva quello per canon.. dato che in un sito l’ho trovato in vendita ( non disponibile al momento però) mentre un altro venditore ebay, rivenditore uficiale di samyang mi ha detto che questo modello non esiste… mistero!

rikybla
    Partecipante

il rivenditore cerca di vendere sempre il prodotto che ha in casa 😉

renatofast
    Partecipante

samyang 8mm ae ? quando ? dove ? lo voglio!

Linus
    Partecipante

Se c’è una lunghezza focale dove non si avverte il bisogno dell’AF è proprio un fisheye 8mm, a meno che lo si usi con scarsa cognizione della profondità di campo e della iperfocale

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX