Home » Topic » Paesaggio e Architettura » San Marco con la nìf

San Marco con la nìf

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    MASSIMO MORLACCHI
    Partecipante

Ecco qualche foto della ultima escursione fatta sulle amate prealpi orobiche e precisamente sulla strada che porta al passo San Marco, tra valle brembana e valtellina… che dite? [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_2965_San_Marco_web.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_2981_San_Marco_web.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_2979_San_Marco_web.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_2975_San_Marco_web.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_2972_San_Marco_web.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_2969_San_Marco_web.jpg[/IMG] [lo]

Criss79
    Partecipante

Molto belle, la seconda è la mia preferita. [com]

EnricoX
    Partecipante

Begli scatti, bei cieli, bella resa della neve. Hai usato un polarizzatore? Ciao Enrico

fireblade
    Partecipante

Concordo anche io, la seconda è in assoluto la mia preferita.

Luca Lupi
    Partecipante

Io preferisco la 4, mi ci sarei fatto una tappezzeria per la cameretta di quelle che si usavano negli anni ’80, con quelle curve ricoperte di neve e le nebbie giacenti nella valle! Complimenti per la gestione dell’esposizione, a mio avviso semplicemente perfetta!

hispaniko
    Partecipante

molto molto belle, complimenti anche da parte mia sopprattutto per la gestione del bianco. ciao ciao

dirosa82
    Partecipante

La seconda e la quarta sono davvero belle, mi accodo ai complimenti! [chi]

MASSIMO MORLACCHI
    Partecipante

:im grazie a tutti dei commenti. Si, se dovessi sceglierne una la seconda è quella che metteri in cima a questa sequenza e che ho adesso come sfondo sul pc [fis] [fis], pensavo anche di postare solo quella ma poi volevo ricevere impressioni anche sulle altre e perciò… @ Enricox: si, nella 2a 3a e 4a. [lo]

MASSIMO MORLACCHI
    Partecipante

Aggiungo un’altra foto alla sequenza. Inizialmente l’avevo scartata per via dei flare … in queste situazoni spesso mi capita e qui me la sono proprio cercata 🙂 poi però a freddo l’ho rivalutata… [IMG]public/imgsforum/2010/2/IMG_2990_San_Marco_web.jpg[/IMG] [lo]

xilvia
    Partecipante

Ciao Mamo! complimenti: che neve e che cieli! la seconda ha davvero qualche cosa si speciale: tutta qualla gente che è passata di là ed è andata…verso dove? e adesso c’è solo silenzio. mi piace molto anche la composizione. un saluto [lo]

MASSIMO MORLACCHI
    Partecipante

Grazie xilvia. [lo]

Filippo483
    Partecipante

Ciao, la mia preferita è la 2a e quindi quoto chi mi ha preceduto.. il polarizzatore in montagna con i cieli tersi secondo me è eccezionale.. belli anche glia latri scatti comunque.. l’ultima avrei preferito un taglio orizzontale..IMHO [lo]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX