Home » Topic » Canoniani Cafe’ » San Marino : cosa c’è da vedere ?

San Marino : cosa c’è da vedere ?

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1636642
    foxin
    Partecipante

    Ragazzi , mi rivolsi a voi anche quando dovetti andare a capri .. ed infatti avevate ragione .. ora stessa richiesta per San Marino .. avendo solo un giorno e mezzo .. quali sono secondo voi le cose assolutamente da vedere a San Marino ? Grazie a tutti !

    #1636656
    foxin
    Partecipante

    mannaggia .. dove ho la testa .. avrei dovuto fare questo post qualche gg fà … tra qualche ora parto e purtroppo non ho ricevuto ancora risposte .. dove ho la testa .. la prossima volta imparo ! va beh .. nel caso in cui non dovessi ricevere risposte, vi saluto 😉

    #1636679
    foxin
    Partecipante

    googlando ho trovato musei ( cere, rettilario,curiosità) e le rocche … ma avrei voluto opinioni di chi c’era già stato .. pazienza .. la prossima volta mi premunisco scrivendo prima … ciao ragazzi buon fine settimana !

    #1636681
    tecnico73
    Partecipante

    francesco parli della repubblica di san marino??

    #1636686
    foxin
    Partecipante

    sisi Andrew , RSM !

    #1636688
    tecnico73
    Partecipante

    sono stato molte volte nella repubblica di san marino una cittadella molto medievale (centro storico) arroccata sulle colline romagnole piena di turisti, ma non speri cosa indicarti da visitare, ho sempre girato per le vie della città tutte in salita (quando giri per il centro portati il minimo di attrezzatura visto le salite ci si stanca), se la giornata è bella e limpida si possono fare dei bellissimi panorami della costa http://www.flickr.com/photos/30827349@N02/4693148110/ purtroppo non ho altri scatti in digitale dei panorami e della città come sai e tutto su negativo

    #1636690
    foxin
    Partecipante

    Andrè .. sempre troppo gentile.. addirittura mi hai postato gli scatti !!! grazie !!! 😀 .. allora mi porto anche lo zenitar .. chissà … qualche bello scorcio non lo disdegnerebbe ( dato che non c’è dogana approfitto ) 😀 … grazieee .. carico le valige che parto tra pochi minuti.

    #1636692
    tecnico73
    Partecipante

    si France, lo zenitar va benissimo sono tutte stradine strette e piazze non gradissimo, otterrai ottimi risultati anche con il 24-105 visto le dimensioni ridotte degli spazzi, io ci stavo dentro con il 28-105, mi dispiace di non poter farti vedere altre foto per mostrarti come è il centro ma non ho altro, poi fidati France se magna bene, tra piadina, salumi e un buon bicchiere di Sangiovese di romagna (o) (o)

    #1636694
    tecnico73
    Partecipante

    Originariamente inviato da foxin: ( dato che non c’è dogana approfitto ) 😀 … grazieee .. carico le valige che parto tra pochi minuti.

    mmmmmm……. si sono adeguati molto anche loro con i prezzi fatti un giro ma la differenza e minima :~( :~( se parti per le 19:00 in 4 al massimo 4:30 sei sul posto fai buon viaggio e buon divertimento e poi posta qualche scatto

    #1636819
    foxin
    Partecipante

    ora scrivo da San Marino… camera d’albergo e moglie sfinita che dorme qui di fianco a me… molto bello davvero… mi sono recato sulla torre ( dai panorami che hai postato ) e devo dire che non e’ niente male .. poi segnalo ( per usi futuri ) il museo delle curiosità, il museo delle torture, il museo delle cere, il rettilario e naturalmente le rocche … anche il palazzo del governo non è male … siamo entrati nel parlamento , carino davvero…. (spero che queste info possano esser comode a chi in futuro cercherà come ho fatto io ) Andrè grazie per la dritta, è stata davvero molto utile !

    #1637735
    foxin
    Partecipante

    ho messo alcuni scatti qui : forum_forum.asp?forum=4&section=70&post=461622

    #1637809
    tecnico73
    Partecipante

    da come descrivi il weekend deve essere andato alla grande (o)

    #1637825
    foxin
    Partecipante

    si .. davvero due belle giornate , ed un gran bel posto ! 😀

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX