Home » Topic » Canoniani Cafe’ » San Marino Photo.. POCA SERIETA’!!

San Marino Photo.. POCA SERIETA’!!

Stai visualizzando 2 post - dal 31 a 32 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #1477147
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da jeyheich: Ora.. so che molti di voi hanno acquistato senza problemi su questo negozio on line.. e proprio per questo mi ero deciso a prendere il canon 50mm 1.4 per la modica cifra di 275 euro più spese di spedizione.. totale 300 belli eurozzi. Solo che il prodotto non era in magazzino e siccome a me non andava, vista la sua non disponibilità, di pagarlo prima, avevo deciso di pagarlo in contrassegno. Dopo circa una settimana dal mio ordine l’ obiettivo arriva in negozio, solo che costa 320 euro.. tra me e me mi sono detto “Ottimo.. l’ ho preso a meno”.. invece, dopo numerosi solleciti per fare evadere il mio ordine a cui non ho avuto risposta, e dopo circa un mese, ho deciso di annullare l’ ordine, ormai stufo del loro comportamento. Mando la mail di annullamento e… indovinate un po’? Mi hanno prontamente (nel giro di due ore) risposto… dicendo che accettavano la mia richiesta Devo fare i miei piu vivi complimenti alla poca serietà di questo negozio visto che, amio avviso, mi hanno indirettamente costretto ad annullare l’ ordine poichè avrei pagato l’ obiettivo di meno.. Un post per mettervi in guardia… e scusate lo sfogo.. Ciao ragazzi..

    ——— Io al contrario faccio i miei più vivi complimenti a SMP in particolar modo al titolare Sig.Burgagni per la grande serietà e la puntualità e credo che in Italia non esiste paragoni. Ho ordinato la 1D Marck III dopo 10gg mi è stato consegnato e pago dopo 24ore dal ricevimento merce. P.S.Come si suol dire:cosa volete di più dalla vita [ale]

    #1705875
    maio59
    Partecipante

    Ciao, Mi presento sono un nuovo iscritto. Ho acquistato da sanmarinoPhoto una 600D con 18-55 Is1, a Natale ultimo e ..devo andare controcorrente….. sono rimasto soddisfatto.Pensate che ho cambiato l’ordine iniziale (solo Body) con anche l’ottica, e mi ha spedito la merce senza attendere il bonifico sulla differenza.Con Loro ci vuole solo molta pazienza…sono un po’ lunghi nelle consegne, ma il risparmio c’è ed è molto molto sostanziale(610 e…il tutto, compresa la spedizione -il solo corpo 565e,-contro quasi 800 per corpo e obbiettivo nei negozi). Ciao [can]

Stai visualizzando 2 post - dal 31 a 32 (di 32 totali)
  • Il topic ‘San Marino Photo.. POCA SERIETA’!!’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX