Home » Topic » Generica » San Michele in BN

San Michele in BN

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    germano67
    Partecipante

Ciao a tutti. Che ne pensate? [IMG]public/imgsforum/2013/1/mare_san_michele-3-2.jpg[/IMG]

Franco
    Partecipante

piacevole paesaggio, Germano, buon BN non mi disturbano alcuni aspetti della composizione, come l’orizzonte centrale che bilancia i riflessi dell’acqua con le nuvole del cielo, e gli elementi terreni, sottoesposti, che creano una quinta per far risaltare l’imponente panorama formato da cielo e acqua e dirigere lo sguardo dell’osservatore in centro dove il sole trapela tra le nuvole….. [lo]

germano67
    Partecipante

Grazie Franco. Le tue letture sono sempre ricche di argomentazioni appassionanti… [lo] ..mi sono accorto di una firma un po’ esagerata! devo rivederla!!! :nw

lucagulla
    Partecipante

La foto mi piace la firma e’ un po’ troppo grossa ciao

germano67
    Partecipante

Originariamente inviato da lucagulla: La foto mi piace la firma e’ un po’ troppo grossa ciao

Grazie del passaggio Luca. In effetti, come accennavo in una risposta precedente, me ne sono accorto un po’ tardi… è oscenamente grande.. :nw [lo]

Wolfriend
    Partecipante

Originariamente inviato da germano67: … è oscenamente grande.. :nw [lo]

Megalomane !!!! Comunque è una gran bella immagine anche se, stranamente, preferisco la versione a colori….

germano67
    Partecipante

Ciao Wolf. Grazie del tuo passaggio 🙂

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX