Home » Topic » Generica » San Pietro di notte (da CastelSant’Angelo)

San Pietro di notte (da CastelSant’Angelo)

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    jackerss
    Partecipante

Ieri mi sono fatto un giretto per roma, e da sopra a Castel S. Angelo ho fatto questa, volevo provare a fare delle foto col plasticone originale (18/55) [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_3755_resize.JPG[/IMG]

roberto
    Partecipante

Mi sembra buona. La gestione di luce e profondità di campo mi sembra adeguata. La composizione mi piace molto con la diagonale dei lampioni di Via della Conciliazione che guida verso S.Pietro. L’unica cosa che mi disturba un pochettino sono le tre finestre illuminate in basso e il troppo luminoso e brutto cartellone pubblicitario in basso a sin.. Ovviamente, IMHO. Ciao.

jackerss
    Partecipante

Alle tre finestrelle non ci avevo badato; il cartellone lo so, ero indeciso se !”spegnerlo” un po’ con pp ma non volevo toccarla.

emmeti71
    Partecipante

mamma mia quel cartellone pubblicitario su via della conciliazione è da conati!! a me la foto piace, il cartellone c’era, e non potevi fare molto per evitalo… con una focale piu lunga avresti solo appiattito l’immagine. Bravo

xilvia
    Partecipante

Anche a me piace molto Jackerss. un saluto [lo]

jackerss
    Partecipante

😉

Pelolungo
    Partecipante

bella jackerss,forse io avrei abbassato di piu’ gli iso e allungato di piu’ il tempo di scatto per avere meno rumore e piu’ luce 😉 com il taglio mi piace molto bravo [lo]

jackerss
    Partecipante

vorrei fare una prossima uscita… magari faccio delle prove in questo senso; sicuramente è così.

Parker_Charlie
    Partecipante

Effettivamente visto che cmq hai usato un tempo lungo ( 2 sec.) potevi usare 100 iso come sensibilità chiudendo a 8 il diaframma + o – 16 sec. circa di esposizione. Magari un po sottoesposta di 1 stop per evitare il cielo sbiadito dai disturbi luminosi.

User ID 449669242
    Partecipante

composizione a parte, mi piace molto il bilanciamento delle luci. Complimenti 😉

rpiccioli
    Partecipante

Si, piace anche a me … forse solo una dominante un po’ troppo giallina .. ed il marmo di S.Pietro risulta con un calore caldo … scatti in raw?

jackerss
    Partecipante

no, era un jpeg senza troppa pretesa…. il raw occupa trooppo spazio

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX