Home » Topic » Accessori fotocamere » SanDisk Ultra II 1.0Gb Aiuto

SanDisk Ultra II 1.0Gb Aiuto

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    biaspoint
    Partecipante

Salve, Ho un problema con la mia eos 350D e la CF Sandisk Ultra II 1.0 Gb, le foto che scatto sono regolarmente salvate su di essa le posso vedere nel display della fotocamera senza problema. Il problema è che per ben due volte quando inserisco la scheda nel lettore me la vede ma non mi fa accedere alle foto l’ho formattata ho fatto due scatti di prova l’ho reinserita e tutto ok, Oggi faccio una quarantina di scatti inserisco e stesso problema, mi fa vedere una cartella nominata DCII ma quando clicco dice cartella inesistente, ho provato a collegare la macchina via usb ma è peggio vedo due file con icona jpg ma non mi fa fare niente . E’ la scheda che è andata oppure mi devo preoccupare di + cioè la eos 350D ? grazie

KekkoY
    Partecipante

Detta così sembrerebbe più un problema del lettore di cf. Se usi Eos Utility riesci a scaricare le immagini collegando la fotocamera al pc tramite il cavetto USB?

biaspoint
    Partecipante

Intanto grazie, Con lo scatto remoto sembra funzionare, ho provato ha importare le immagini con camera window e mi dice: nella fotocamera o nella scheda non sono presenti immagini che soddisfano le caratteristiche richieste. Adesso ho formattato ancora la scheda ho fatto due scatti e mie li ha importati regolarmente con camera window, provo a non usare il lettore di schede per un ‘po prima di buttare la scheda. Grazie

TechnoPhil
    Partecipante

spostato nella sezione idonea! [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX