Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Sandro ( Fireblade )

Sandro ( Fireblade )

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 57 totali)
  • Autore
    Post
  • #1666797
    mrmagoo
    Partecipante

    Un caloroso Buon Compleanno al nostro Fireblade, ed un grazie per quanto continua a fare. Auguri Giacomo

    #1666798
    scout76
    Partecipante

    [bir] tanti auguri, che siauna giornata memorabile, poter fare l’ impossibile. ciao

    #1666801
    lellochef
    Partecipante

    Tanti Auguri Sandro (o)

    #1666806
    dinifra
    Partecipante

    Ragazzi Fireblade non fa 50 anni ma 50mm f/1,4. Ma io dico, ma invece di approfittare della sua assenza per scattare foto con cellulari o compattine da supermercato ed esaltare di nascosto la bellezza del fotografare facile e a cavolo, stiamo qua a disturbare il fondatore? Auguri Sandro.

    #1666810
    tinto
    Partecipante

    auguri Fireblade, sei il primo dei canoniani a rispondere alla mia prima domanda nel 2007 (o) ti ringrazio da allora [gra]

    #1666824
    marcosantoro
    Partecipante

    auguroni grandissimi, fire. leggo anche del tuo allontanamento dal sito perch

    #1666826
    Anonimo
    Ospite

    Auguri Sandro!!!!!! anch’io ti dico ripensaci!!!! usa il forum come valvola di sfogo…. [bir] [bir] [bir]

    #1666828
    marco66
    Partecipante

    Tanti auguri per il primo mezzo secolo . [bir] [lo]

    #1666833
    EddieNeo
    Partecipante

    Tanti auguri anche da parte mia. E vedi di tornare presto altrimenti i 3d che portano il tuo nome occupano tutto lo spazio nel forum 🙂 🙂

    #1666838
    acrobat
    Partecipante

    Se “fireblade” fosse motivato a comunicare, potrei augurargli in un giorno cos

    #1666858
    jurigab
    Partecipante

    Ciao Sandro, tanti auguri sinceri! Non conosco i motivi che ti hanno spinto a prendere la tua decisione, per

    #1666863
    pitagora
    Partecipante

    auguri di buon compleanno. maurizio [bir]

    #1666926
    marcello
    Partecipante

    Fire, Auguri per i tuoi cinquant’anni e in bocca al lupo per tutto. Marcello

    #1666932
    Fabio_Mac
    Partecipante

    Tantissimi Auguri Sandro. Sei un’ottima guida per noi poveri novellini della fotografia, e ti auguro tutto il bene possibile… Grazie ai tuoi consigli ho imparato a comporre meglio le mie foto, e per questo te ne sono grato.

    #1666933
    Maxeos3
    Partecipante

    Auguri figeau Ciao a presto Max

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 57 totali)
  • Il topic ‘Sandro ( Fireblade )’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX