Home » Topic » Generica » sangue dal cielo

sangue dal cielo

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #1439476
    angun
    Partecipante

    Originariamente inviato da AndreaOiser: Belle entrambe, complimenti, ma complimenti anche per la vista dalla camera!! 🙂 [lo]

    Grazie dell’intervento Andrea, questo è un piccolo trionfo per me. ti assicuro che la vista dalla mia camera è tutt’altro che riprodotta in questa foto. per farla sono salito sopra un tavolo sporgendomi dalla finestra per inquadrare di lato, non di fronte alla finestra ) :). se non mi alzavo così altro che panorama… e per fortuna che quel pomeriggio avevo un tele da provare altrimenti :~( Adesso ho una piccola bugia da appendere al muro, una piccola fuga, pensare che “guardando bene” si può vedere anche questo. Ringrazio tutti per la visita e… sono contento vi sia piaciuta! [can]

    #1440123
    Reds1000
    Partecipante

    Belle immagini. Complimenti. Io personalmente preferisco la prima, mi trasmette piu “emozioni”. Ciao

    #1441165
    Risvalvolo
    Partecipante

    cavolo.. che bei colori!!!! poi a me le foto in silhouette mi piacciono parecchio…. poi se ben venute come questa!!!! [com] [com] [com] anche io preferisco la 1 alla seconda….

    #1441227
    lankao
    Partecipante

    wow che foto! proprio come piacciono a me senza grandi ritocchi, questo dimostra che è inutile spendere migliaia di euro per un corredo fotografico per poi passare ore al pc per cercare di far diventare una foto da mediocre a bella, ma ora basta altrimenti apro un’altra discussione; ancora complimenti. (o) [ado]

    #1443111
    Troncaceci
    Partecipante

    Sei stato veramente fortunato a cogliere un tramonto con dei colori così intensi. Sono due foto molto belle, in particolare quella dal taglio verticale. Un solo piccolo neo: forse un’eccessiva maschera di contrasto ha portato ai caratteristici aloni sulle silouhettes, comunque niente di che…possibile che nessuno l’abbia notato prima di me? Ancora complimenti per gli scatti. [com]

    #1443125
    FRANCESCO
    Partecipante

    Complimenti belle foto (o)

    #1444655
    angun
    Partecipante

    Grazie a tutti della visita, sono davvero contento :im [gra] [gra]

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX