Home » Topic » Canoniani Cafe’ » sanmarinophoto ?????

sanmarinophoto ?????

  • Questo topic ha 15 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da giangius.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #1298892
    spratesi
    Partecipante

    Per caso mi sono messo a guardare questo sito. I prezzi sono fantastici…..ma la merce è regolare ? La garanzia, dove viene specificata “canon italia” è veramente cosi ? Vorrei acquistare una mark3 e la cifra non è poca roba. Non vorrei prendermi una fregatura !!!!! Grazie mille.

    #1298897
    supertramp
    Partecipante

    Puoi acquistare con assoluta tranquillità. Io ho appena comprato un obiettivo ef s 17-55 f/ 2.8 Garanzia Canon Italia (aveva il manuale in italiano-garanzia 24 mesi) ad un prezzo vantaggiosissimo e l’ho pagato dopo aver ricevuto la merce (entro 24 ore). Poi il Sig. Giuseppe (il titolare) è una persona gentilissima e disponibile che puoi contattare anche sul cellulare (il suo numero è sul sito). (o)

    #1298898
    Vader
    Partecipante

    non posso che consigliartelo (o)

    #1298899
    diablogen
    Partecipante

    comprato una 400d e lo ritiratra direttamente a casa sua(per via del tutto eccezionale)..persona disponibile e seria…vai tranquillo..scontrino valido per eventuale cash back…. Ciao

    #1298905
    Fotofungo
    Partecipante

    Vai pur tranquillissimo!! sono rapidi, competenti ed affidabili! Ed anche molto gentili e disponibili!

    #1298914
    TheDragon
    Partecipante

    Mai avuto problemi, molto affidabili.

    #1298927
    camus
    Partecipante

    Anche io ho comprato con soddisfazione da san marino photo, anzi ti posso dire che gli ho segnalato che un prodotto che volevo prendere su un altro sito costava meno e lui mi ha subito ribassato il suo prezzo…

    #1298935
    TechnoPhil
    Partecipante

    consigliato!! [lo]

    #1298942
    Crepy
    Partecipante

    Quoto tutto quanto e’ stato detto sopra … ho preso la mia EOS 400D + 18-55 … mi e’ arrivata a casa, l’ho provata e il giorno dopo ho fatto il bonifico … non ho idea come fa a fidarsi cosi’ delle persone ma il modo in cui lavora e’ veramente eccezionale. Ho contattato il signor Giuseppe per avere alcuni dettalgi e si e’ sempre dimostrato gentilissimo, preparatissimo e disponibilissimo … l’acquisto che devi fare e’ un acquisto importante … ed e’ giusto che se lo fai via internet lo devi fare con una persona su cui ti fidi … io andrei tranquillo senza esitazione. Ciao.

    #1298957
    sky000
    Partecipante

    con SMP paghi dopo aver ricevuto e provato la merce…meglio di così. Saluti Paolo

    #1299376
    Slacciato
    Partecipante

    io ho preso una 400D + 18-55. Lunedì scorso è partita e martedì pomeriggio è arrivata. Pagata direttamente al corriere. Adesso sto aspettando lo scontrino via email [lo]

    #1300539
    PiccoloPiccolo
    Partecipante

    ……….. accidenti…….. leggendo questi post…….. sono stato il “solo” sfigato con Sanmarinophoto…… o quasi……… bho….. 🙁 🙁

    #1300540
    TechnoPhil
    Partecipante

    raga perdonatemi… non può sempre andare bene a tutti, immagino che i clienti siano davvero tanti! Io per il mio 28-300 L ho aspettato quasi 2 mesi… ma ne ero al corrente, ero stato avvisato che sarebbe stata dura reperirlo [lo]

    #1300546
    giangius
    Amministratore del forum

    come in altri casi, vi prego di non iniziare a raccontare quanti sono PRO o quanti CONTRO un negozio piuttosto che un altro, creando mostruose discussioni o sterili polemiche. Sul web trovate un sacco di materiale su molti negozi on-line ed esperienze di molti clienti. Tempo fa abbiamo deciso di evitare tali discussioni su Canoniani.it Thanks, 😉

    #1300550
    enrix
    Partecipante

    …tre mesi di attesa per il … OK, modifico il post in quanto lo ritengo ripetitivo e banale. A suo tempo già riferii la mia opinione…Era solo per rispondere a tanta pubblicità gratuita (e non). Perfetto, giangus!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Il topic ‘sanmarinophoto ?????’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX