Home » Topic » Canoniani Cafe’ » sanmarinophoto

sanmarinophoto

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    pakos
    Partecipante

ho fatto l’ordine su questo sito per un teleobbietivo,pagato in anticipo sono trascorsi 3 mesi e niente,il sito e chiuso per manutenzione da 2 mesi qualcuno sa darmi qualche consiglio? come recuperare la somma?

mecov
    Partecipante

Ciao, ho acquistato la maggior parte della mia attrezzatura su questo sito, anche andando a volte nel negozio fisico a San Marino. Sono lunghissimi nelle consegne ma alla fine la merce mi è sempre arrivata. Addirittura fino a qualche anno fa pagavi la merce una volta arrivata a casa, e questo era fantastico. Questa è la mia esperienza mi dispiace per te. :O :O

Anonimo
    Ospite

Tre mesi che hanno i tuoi soldi e non ti hanno mandato l’oggetto? Nemmeno i soldi indietro? Non c’è manutenzione che tenga….almeno ti hanno contattato?

pakos
    Partecipante

niente contatto ne soldi indietro

Anonimo
    Ospite

Beh….questo va a discapito di tutti i venditori, perchè ovviamente, chi ci assicura che un altro negozio non abbia le stesse caratteristiche? Qui da me si dice da sempre “qua le pezze e qua il sapone”, non è per mancanza di fiducia….ma proprio un sano principio e io lo osservo sempre anche se deve costarmi un mancato affare…Ti auguro di ricevere la merce o i soldi insieme ad un milione di scuse. Comunque assicurati di aver fatto in modo corretto tutta la procedura di accredito, che abbiano realmente ricevuto l’ordine e i soldi….non si sa mai ;hm facci sapere….

regolus
    Partecipante

non vorrei creare allarme, ma a me risulta che SanMarinoPhoto è incappato in guai seri per frode fiscale con il titoalare in carcere da aprile http://www.giornale.sm/san-marino-photoburgagni-giuseppe-mail-di-clienti-italiani-preoccupati-56030/ :O :O

pakos
    Partecipante

sono fritto allora ne merce ne soldi indietro

vi1544
    Partecipante

Buongiorno, volevo sapere come è andata a finire con SanmarinoPhoto. La merce? le è arrivata? In questi giorni devo acquistare del materiale proprio da quel portale

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX