- Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 8 mesi fa da goldcat.
-
AutorePost
-
Marzo 8, 2007 alle 12:08 am #1258511Pablo78Partecipante
Ciao ragazzi una domanda a chi ha già usufruito dei servizi di questo sito. Vorrei fare il mio primo acquisto su Sanmarinophoto e volevo un chiarimento sulle modalità di pagamento li dicono: “Per una maggiore sicurezza negli acquisti on line, al momento dell’ordine non vi verrà chiesto nessun anticipo/caparra, al momento della spedizione (che avverrà nel minor tempo possibile, disp dei prodotti permettendo) una email vi avviserà e vi indicherà le modalità per il saldo. Tutti i prezzi sono iva inclusa, e non ci sono tasse o dazi doganali da aggiungere, ma solo le spese di spedizione 15,00 per pacchi, 10,00 per buste. I dati e le modalità per il saldo e il costo finale vi verranno inviati al momento della spedizione del pacco/busta.” Quindi se ho ben capito: io faccio l’ordine mi arriva il pacco e poi pago? oppure quando loro hanno la merce pronta mi avvisano e io devo pagare? Come funziona esattamente? voi come avete fatto? cosa mi consigliate? grazie ciao. [lo]
Marzo 8, 2007 alle 12:57 am #1258517TechnoPhilPartecipanteOriginariamente inviato da Pablo78: Ciao ragazzi una domanda a chi ha già usufruito dei servizi di questo sito. Vorrei fare il mio primo acquisto su Sanmarinophoto e volevo un chiarimento sulle modalità di pagamento li dicono: “Per una maggiore sicurezza negli acquisti on line, al momento dell’ordine non vi verrà chiesto nessun anticipo/caparra, al momento della spedizione (che avverrà nel minor tempo possibile, disp dei prodotti permettendo) una email vi avviserà e vi indicherà le modalità per il saldo. Tutti i prezzi sono iva inclusa, e non ci sono tasse o dazi doganali da aggiungere, ma solo le spese di spedizione 15,00 per pacchi, 10,00 per buste. I dati e le modalità per il saldo e il costo finale vi verranno inviati al momento della spedizione del pacco/busta.” Quindi se ho ben capito: io faccio l’ordine mi arriva il pacco e poi pago? oppure quando loro hanno la merce pronta mi avvisano e io devo pagare? Come funziona esattamente? voi come avete fatto? cosa mi consigliate? grazie ciao. [lo]
la prima che hai detto! se scegli bonifico posticipato, prima ricevi e controlli, poi paghi! fino a 2000 di merce fanno così, altrimenti solo contrassegno. [lo]
Marzo 8, 2007 alle 1:22 am #1258519ControlucePartecipanteciao, allora io ho fatto più di un acquisto su Sanmarinophoto; loro ti mandano una mail al momento dell’invio del pacco, con le modalità di pagamento, che potrai effettuare entro 24 h dalla ricezione dello stesso 🙂 ti consiglio di acquistare da loro, oltre che ottimi venditori sono estremamente gentili
Marzo 8, 2007 alle 1:46 am #1258522goldcatPartecipanteConfermo quanto già ti hanno detto. La settimana scorsa mi è arrivato un pacco in cui mancavano delle memory card, ho telefonato e senza nessun problema mi hanno inviato a giro di posta il materiale mancante. Veramente gentili e disponibili.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.