Home » Topic » Generica » SanMarinophoto, sito

SanMarinophoto, sito

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 46 totali)
  • Autore
    Post
  • #1262623
    reynolds
    Partecipante

    Non riesco a collegarmi al sito, credo sia una interruzione temporanea, qualcuno ci riesce ??

    #1262627
    asterix115
    Partecipante

    Nemmeno io riesco a collegarmi…forse dopo tutte le polemiche di questi giorni hanno deciso di chiudere bottega 😀 😀 😀

    #1262628
    reynolds
    Partecipante

    Dio mio, speriamo di no!!

    #1262629
    simsampa82
    Partecipante

    Io mi sono collegato ora..nessun problema! Ha lasciato anche varie infoe commenti su episodi successi nel sito!

    #1262630
    Pablo78
    Partecipante

    Era successo anche la scorsa settimana quando erano in ferie forse il loro server è andato giù di nuovo… Speriamo che si sbrighino con il mio ordine… sono stufo di aspettare… [zzz]

    #1262662
    muflonesuperstar
    Partecipante

    ti auguro di non aver ordinato un 24-105 L A me hanno fatto aspettare tre mesi…e poi alla fine l’ho comprato da un altro ;hm ;hm buona fortuna

    #1262669
    flavio60
    Partecipante

    Io e mio nipote ne abbiamo ordinato 2 obiettivi canon 24-70 f 2.8 1 mese e mezzo di attesa.Spero che stiano x arrivare come mi ha detto il responsabile di Sanmarino photo fin che non vedo non credo.

    #1262672
    Pablo78
    Partecipante

    ;hm Gli ho mandato una mail chiedendo lo stato ordine… Spero che domani rispondano.

    #1262676
    Huber
    Partecipante

    Non sono affidabili, venderebbero anche quello che non hanno …

    #1262688
    asterix115
    Partecipante

    Premetto che non ho mai avuto a che fare con Sanmarinophoto, però ho letto su questo forum parecchie lamentele. Mi domando come sia possibile che uno sia disposto ad aspettare anche 3 mesi :O solo per risparmiare qualche euro rispetto ad altri negozi. Per me già 10 giorni di attesa sono un’eternità. Contenti voi [big]

    #1262704
    Alfetta78
    Partecipante

    Originariamente inviato da asterix115: Premetto che non ho mai avuto a che fare con Sanmarinophoto, però ho letto su questo forum parecchie lamentele. Mi domando come sia possibile che uno sia disposto ad aspettare anche 3 mesi solo per risparmiare qualche euro rispetto ad altri negozi. Per me già 10 giorni di attesa sono un’eternità. Contenti voi [big]

    Bisogna dire che non sempre è così. Quando ordinai la mia compatta era venerdì e il martedì la avevo già a casa senza aver tirato fuori un solo euro! Diciamo che dipende molto da cosa si ordina. Poi molti (incluso me) non hanno negozi con prezzi paragonabili nelle vicinanze, a me per esempio hanno chiesto 125€ per il cinquantino in negozio, quando SMP me lo manda a casa per 100€ spese incluse, oppure volevano 279€ per il sigma 70-300 Apo mentre da SMP unmio amico lo ha preso a 205. Mi pare che la convenienza ci sia, che poi si debba attendere un pò forse può anche infastidire, ma siccome per la maggior parte di noi la fotografia è un hobby e non un lavoro non credo che sia così grave. 😉

    #1262824
    Pablo78
    Partecipante

    Quoto. Comunque oggi hanno risposto alla mail scusandosi e dicendo di contattare il titolare al suo numero di cellulare. Domani chiamo e colgo anche l’occasione per vedere quanto dovrò pagare visto che nel frattempo l’obiettivo è calato di prezzo. Ciao a tutti

    #1262916
    Pablo78
    Partecipante

    Ho chiamato il titolare di SanMarinoPhoto questa mattina mi ha detto che il mio obiettivo verrà spedito domani! [big] [big] Per quanto riguarda il prezzo mi ero sbagliato non era calato, :im il titolare mi ha detto che nel caso in cui il prezzo di un oggetto ordinato varia si viene avvertiti automaticamente via mail. E così gli ho mandato una nuova mail scusandomi per l’errore e dicendogli che lo stesso obiettivo su granbazaar costa poco meno (loro dicono di avvertirli) comunque la differenza è talmente poca che mi va bene lo stesso 🙂 Spero solo che ora siano di parola e che mi inviino il pacco al più presto. Alla fine tenendo conto delle feste di Pasqua ho dovuto aspettare una settimana in più del previsto [lo]

    #1262920
    enrico zini
    Partecipante

    Io ho ordinato una eos 5d il 19/3. Contattato telefonicamente, il Sig. Burgagni mi ha comunicato che la fotocamera sarebbe stata disponibile dopo Pasqua (ritardo dovuto alla settimana di chiusura del negozio + ferie pasquali). Venerdi scorso ho telefonato nuovamente e mi e’ stato comunicato che la macchina era pronta per la spedizione e che potevo pagare con bonifico dopo il ricevimento del pacco al prezzo fissato al momento dell’ordine (nel frattempo la fotocamera e’ aumentata leggermente). Oggi ho ricevuto la 5d: ho aspettato un po’ di piu’ rispetto ai tempi indicati, ma e’ anche vero che viene dichiarato espressamente che i tempi di attesa possono allungarsi…. io comunque sono rimasto soddisfatto e ripeterei l’acquisto.

    #1262940
    muflonesuperstar
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da asterix115: Premetto che non ho mai avuto a che fare con Sanmarinophoto, però ho letto su questo forum parecchie lamentele. Mi domando come sia possibile che uno sia disposto ad aspettare anche 3 mesi :O solo per risparmiare qualche euro rispetto ad altri negozi. Per me già 10 giorni di attesa sono un’eternità. Contenti voi [big] tanto per cominciare quando ho fatto l’ordine il tipo di SMP mi ha detto che avrei dovuto aspettare 20 giorni,poi altri 15,poi 17,poi 7,poi partiva domani,poi tra un’ora,poi poi poi…. [big] [big] [big] se mi avesse detto subito 3 mesi avrei fatto altrimenti,il fatto e’ che avevo fatto un ordine da 1500 euro,e il risparmio rispetto al negozio canon sotto casa era di cica 500 euro…mica cazzi! Se tu ti puoi permettere di non aspettare e magari avere anche quello splendido rapporto di fiducia che si stabilisce col venditore,beato te,io faccio parte degli sfigati che litiga con la fidanzata perchè per comprarmi l’obiettivo non ho piu’ i soldi per andare in vacanza 🙁 🙁

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX