Home » Topic » Generica » SanMarinophoto, sito

SanMarinophoto, sito

Stai visualizzando 46 post (di 46 totali)
  • Autore
    Post
  • #1263426
    simsampa82
    Partecipante

    Ragazzi forse non mi avete capito..viste le risposte ancora più calde di prima: non volevo di certo andare contro chi ha manifestato disagi e malumori a seguito degli ordini fatti su SMP, ognuno è libero di raccontare la propria esperienza..anzi può essere d’aiuto ad altri che capire un po meglio come funzionano le vendite on-line. Il fatto è che se già dal sito mi indicano disponibilità di un obbiettivo tra 25-30 giorni, alcuni addirittura 30-60, è evidente che non lo hanno in magazzino e che lo ordinano dopo che viene richiesto..e per esperienza è normale che degli ordini vadano alla lunga, si possono verificare problemi di ogni tipo indipendenti dalla volontà del venditore; poi se questo modo di operare non è molto professionale è corretto sono d’accordo con voi ma è un altro discorso..e ripeto chi ti obbliga a comprarci?? Anch’io volevo comprare su SMP anche perchè io altri negozi on-line che prima ti spediscono la merce poi la provi e poi paghi..non ne conosco!Però avrei dovuto aspettare troppo tempo (già espressamente dichiarato) e mi sono rivolto altrove. Chi decide di comprare su SMP non lo fa per la velocità ma credo oltre che per il prezzo anche per la possibilità di provare un prodotto e non rimetterci i soldi..poi se si pretende di spendere il meno possibile, provare e poi pagare e avere il prodotto a casa il giorno dopo dell’acquisto..sveglaitevi..era solo un sogno!!!! 😉

Stai visualizzando 46 post (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX