Home » Topic » Still-life » sapori e … colori italiani

sapori e … colori italiani

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    giambajet
    Partecipante

Graditi commenti e critiche, grazie…. [IMG]public/imgsforum/2012/7/P7103743mrid.jpg[/IMG]

pruffola
    Partecipante

Complimenti per una personalissima interpretazione del nostro tricolore e per la pazienza impiegata nell’allestire il set. Un bravo par questo. Quanto alla foto mi piace molto e mi par ben realizzata,anche se io non sono molto esperta del genere. Peccato per il mancato riflesso dello zucchino sul tavolo,rende incompleti gli altri ma queste sono inezie. La composizione giá buona a mio avviso potrebbe migliorare lasciando la stessa quantitá di nero in base e sopra. Ora le verdure spingono in basso, io le vedrei meglio centrate, contrariamente alla regola dei terzi, lo so. Ad ogni modo resta un buon lavoro.

ilcorto
    Partecipante

non mi piace molto la composizione, non saprei come spiegartelo, ma pende un po troppo verso il rosso.. (non so nemmeno se risulti comprensibilie) a parte questo mi pare tutto ok ottima gestione dello scatto.

valeriobry
    Partecipante

Originariamente inviato da ilcorto: non mi piace molto la composizione, non saprei come spiegartelo, ma pende un po troppo verso il rosso.. (non so nemmeno se risulti comprensibilie) a parte questo mi pare tutto ok ottima gestione dello scatto.

Forse intendevi che risulta meglio esposta per il rosso, che risulta di una lieve sfumatura “cupa”, ma questo non mi dispiace. Sono piuttosto i bianchi non risolti il problema. Concordo anche sul dare più respiro all’immagine espandendo i neri. Quanto alla regola dei terzi, beh! non è Vangelo e le regole vanno anche trasgredite quando ci vuole. 😉

lovis1
    Partecipante