Sara

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #1685309
    giemme75
    Partecipante

    Il 20 dicembre sono diventato pap

    #1685311
    scaramik
    Partecipante

    credo che regalo piu’ bello non potevi ricevere !! quindi auguri due volte Giemme !! [bir]

    #1685312
    Anonimo
    Ospite

    Felicitazini vivissime ad entrambi i genitori!! Cin-cin!! [bir]

    #1685313
    fotoit
    Partecipante

    Auguri doppi!!!!!! E’ un regalo molto impegnativo, ma il pi

    #1685314
    dubbamonk
    Partecipante

    Augurissimi…….a parte il periodo i bambini sono sempre il regalo pi

    #1685324
    Luca Lupi
    Partecipante

    Gianluca, congratulazioni, che bella notizia! [ale]

    #1685325
    maxdima
    Partecipante

    Originariamente inviato da Lookaloopy: Gianluca, congratulazioni, che bella notizia! [ale]

    augurissimi DUE VOLTE congratulazioni Max

    #1685369
    marcello
    Partecipante

    Direi che regalo pi

    #1691290
    giemme75
    Partecipante

    Grazie a tutti! Diventare papà per la prima volta è una grande emozione… e la piccola Sara di emozioni ce ne sta dando un bel pò… essendo nata prematura ha un pò di problemi che a detta dei medici sta superando brillantemente! Speriamo! Ha compiuto un mese lo scorso 20 gennaio ed ha già dovuto subire due interventi chirurgici, superati bene, ma che hanno messo a dura prova le nostre coronarie 🙂 Sto passando un momento un pò così, e vorrei ringraziare tutti voi perchè la sera quando ho mezz’ora di tempo, mi rilasso un pò leggendovi… chiedo scusa se non sono più presente ma davvero non ho tempo.

    #1691291
    Luca Lupi
    Partecipante

    Caro Gianluca, Per quel che può valere, ti sono vicino, e sono davvero lieto che tu trovi confortante passare un po’ di tempo con noi per rilassarti 😉 Faccio a te e a tua moglie e alla piccolina tutti i miei migliori auguri, forza piccola canoniana!

    #1691292
    scaramik
    Partecipante

    stai tranquillo Gianluca, hai cose ben piu’ importanti a cui pensare !! tantissimi auguri alla piccola Sara [lo].

    #1691665
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Le mie personali congratulazioni Gianluca ed un bacio alla nuova piccola canoniana! 🙂

    #1691673
    Luca
    Partecipante

    mi unisco agli auguri. Che questa nuova piccola vita possa guarire in fretta e possa crescere felice accanto ai suoi genitori. Da papà non posso che esservi vicino in questi momenti di prova. Ciao Luca

    #1691692
    argrama
    Partecipante

    Il migliore augurio per tè moglie e bimba, vedrai che si risolverà tutto al più presto e nel migliore dei modi Ciao

    #1691694
    gloster1974
    Partecipante

    Da papa’ di due gemelli nati prematuri e 25 giorni passati in ospedale posso solo rassicurarti , hanno una tale forza che noi adulti ce la sognamo , presto arriveranno ben altri problemi che vi investiranno ma fanno parte della strada di genitore e se presi dal verso giusto saranno solo gioie e ricordi indelebili. Un abbraccio Roby

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX