Home » Topic » Ritratti » Sara

Sara

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Massimo
    Partecipante

un bel giretto nei campi con la mia fidata 5d old….. il sammy 85/1.4 e il flash nissin……..
    Qui in HD

lovis1
    Partecipante

Molto ben esposta, con una bella luce, peccato solo per il ciuffo che copre l’occhio…..mi piace anche per la tonalità generale con tutti i colori che si richiamano, complimenti ed un saluto.

Massimo
    Partecipante

Grazie Lovis, pensa che il ciuffo è voluto…… Dopo ne metto un’altra simile ma senza ciuffo 😉

fotoit
    Partecipante

Un bellissimo scatto con dei colori pastello, io personalmente un ritratto modello americano lo preferisco più centrale ma questa e solo una mia preferenza personale.

Massimo
    Partecipante

Qualcuno l’avrebbe preferita senza i capelli sull’occhio……… qualcuno più centrale……. in un altro post si parla di b&w……… spero di aver accontentato tutti……… [bir]

fotoit
    Partecipante

Per il centrale mia hai accontentato ma per il B&W no! E’ inguardabile sopratutto dopo aver visto i bellissimi coloti tenui della foto precedente.

Luppolo
    Partecipante

Inguardabile?… Mah…

Claudio
    Partecipante

[quote=”maxcasa72″ post=636193]spero di aver accontentato tutti……… [/quote]

Accontentare tutti? Non basta una vita di tentativi per riuscirci! E non ha nemmeno senso.
    Nel migliore dei casi si accontenta se stessi e quello che si considera, di volta in volta, il proprio pubblico. Pubblico che può essere anche solo e semplicemente il committente di una serie di scatti.
    Qui, insomma, hai già raccolto fin troppi consensi… ai quali aggiungo anche il mio. Ciao!

elio114
    Partecipante

a me il b&w non dispiace anzi però quoto per i colori

Massimo
    Partecipante

[quote=”clanon” post=636251]
    Accontentare tutti? Non basta una vita di tentativi per riuscirci! E non ha nemmeno senso.[/quote]

Concordo in pieno…. la mia era più una battuta che altro 😉
    Quando posto una foto, anche se potrebbe sembrare egoistico, l’unica persona che devo accontentare è me stesso…… o l’eventuale soggetto se la foto è stata commissionata.

albo49
    Partecipante

Il BW è talmente bello che mi chiedo : perchè hai postato quella a colori ? 🙂

singenta
    Partecipante

Io sono quello del “avrei preferito senza capelli sul l’occhio”.
    Due scatti notevoli che dimostrano grande conoscenza e padronanza del mezzo, ottima composizione e ottima luce.

Massimo
    Partecipante

Da quando, dopo aver letto casualmente il manuale, ho scoperto che si può usare il flash fino a 1/8000″ mi è cambiata la vita [bar]

marcom12
    Partecipante

[quote=”maxcasa72″ post=636257][quote=”clanon” post=636251]
    Accontentare tutti? Non basta una vita di tentativi per riuscirci! E non ha nemmeno senso.[/quote]

Concordo in pieno…. la mia era più una battuta che altro 😉
    Quando posto una foto, anche se potrebbe sembrare egoistico, l’unica persona che devo accontentare è me stesso…… o l’eventuale soggetto se la foto è stata commissionata.[/quote]

concordo al 100%

Massimo
    Partecipante

Sapete che adesso che è passato un po’ di tempo comincio a preferire la versione in b&w?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX