Home » Topic » Ritratti » Sara

Sara

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    dMiki
    Partecipante

[quote=”maxcasa72″ post=636282]Da quando, dopo aver letto casualmente il manuale, ho scoperto che si può usare il flash fino a 1/8000″ mi è cambiata la vita [bar][/quote]

Da quando (ieri pomeriggio) ho letto il tuo post e, andando a controllare il manuale, ho scoperto anche io che posso usare il mio flash a 1/8000 mi sta cominciando a cambiare la vita! 😀 Grazie!

Massimo
    Partecipante

Prima non usavo mai il flash all’aperto……. scattando sempre a TA anche usando 50iso il tempo di scatto era sempre molto superiore a 1/250 e, così, ero costretto ad usare i pannellini riflettenti e a “sfruttare” un’altra persona…….. adesso scatto quasi sempre controluce e illumino i soggetti con il flash……… 🙂

Se a tutto ciò aggiungiamo anche il Mullah che mi ha introdotto al meraviglioso mondo delle gelatine per flash…….. [ale] [ale] [ale]

Alessandro
    Partecipante

Ritratto stupendo! I toni della versione a colori mi piacciono moltissimo e mi mettono un po’ in ombra la versione in bn, che vista da sola avrei apprezzato non poco. Poi capelli sull’occhio o meno non mi fa differenza, il fatto che tutto il resto sia “al suo posto” mi fa capire che non è una disattenzione.

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX