Home » Topic » Ritratti » Sara

Sara

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    skywolf
    Partecipante

Ecco alcuni scatti fatti con un’altra collega che si è sottoposta a tortura (o). Graditi C&C Grazie a tutti Sky

Loris
    Partecipante

l’idea è bella, la resa :(, però meriti la sufficenza….visto che la modella si è prestata…la prossima volta falla stare con espresione seria, secondo me gudagna..la foto, lei è comunque carina…

hendo
    Partecipante

Nella prima, avrei interessato maggiormente il volto. magari per dare un contrasto maggiore con lo sfondo e valorizzare la solarità del soggetto. se era questo che volevi esprimere….. complimenti!

skywolf
    Partecipante

grazie dei commenti. notate per caso della perdita di nitidezza?

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da skywolf: grazie dei commenti. notate per caso della perdita di nitidezza?

rispetto a cosa?

skywolf
    Partecipante

Nella serie di foto fatte a questa mia amica non sono riuscito ad avere una buona nitidezza. Mi è stato consigliato di scattare non a f2,8 ma a 5,6 per avere un buon sfuocato dietro e buon a nitidezza al volto e occhi. Purtroppo mi sono ritrvato a convertire scatti in BN non perchè pensati per il BN ma per cercare di recuperare una situazione incresciosa di perdita di dettaglio che ho mascherato con della grana vedi il primo BN postato. Cosa mi suggerite Voi?

skywolf
    Partecipante

eccone un’altra della serie [ e naturalemnte in BN grazie dei consigli sky

Antony999
    Partecipante

Originariamente inviato da skywolf: eccone un’altra della serie grazie dei consigli sky

Nella prima della seconda serie avrei staccato maggiormente il soggetto dallo sfondo. Le pietre alla destra del soggetto attirano troppo l’attenzione. lo sfondo più indifferenziato della parte sinistra è migliore. Ma è una bella immagine. La modella è spiritosa e simpatica. Nella seconda le macchie bianche sullo sfondo attirano troppo l’attenzione. E l’insieme che ne deriva pare un po’ piatto.

skywolf
    Partecipante

grazie dei preziosi consigli antony999 ne farò tesoro

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX