Home » Topic » Ritratti » Sara

Sara

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    LaIena
    Partecipante

Luce continua, foto non ritoccata. [IMG]public/imgsforum/2010/3/saretta.jpg[/IMG]

hispaniko
    Partecipante

questa versione “sdraiata” mi piace, la trovo ben fatta e particolare per il taglio proposto, complimenti. Attendiamo qualche parere più esperto. ciao.

LaIena
    Partecipante

Grazie!

EnricoX
    Partecipante

Mi sembra una immagine molto equilibrata e ben gestita nelle luci e nella resa dell’incarnato, niente da dire, solo forse compositivamente potevi provare a sfruttare una leggera diagonale in quanto la figura così “orizzontale” non “guida lo sguardo verso nulla. Parere personale, ovviamente. [lo]

LaIena
    Partecipante

Grazie, si effettivamente forse in diagonale sarebbe stato meglio, ma la mia idea era quella di avvicinarmi all’intimità del soggetto. Grazie per l’incarnato e co, il trucco l’ho eseguito io 😉 ihihihih

EnricoX
    Partecipante

Originariamente inviato da LaIena: la mia idea era quella di avvicinarmi all’intimità del soggetto.

Ci sei a mio avviso perfettamente riuscita, data la naturalezza dello sguardo della modella. (o)

LaIena
    Partecipante

Grazie

nixray
    Partecipante

Quindi le hai fatto sia il trucco che la fotografia, complimentissimi. [app] [app] [app]

remaGI
    Partecipante

Complimenti gran bel ritratto [app] [app] [app]

LaIena
    Partecipante

Originariamente inviato da nixray: Quindi le hai fatto sia il trucco che la fotografia, complimentissimi. [app] [app] [app]

Grazie Si sono una truccatrice ^_^

LaIena
    Partecipante

Originariamente inviato da remaGI: Complimenti gran bel ritratto [app] [app] [app]

Grazie!

bobo969tv
    Partecipante

Bellissimo ritratto veramente [chi]

LaIena
    Partecipante

Grazie! ^_^

ufo300
    Partecipante

Mi accodo ai complimenti!! mi piace la luce.. posso chiederti cosa hai usato per l’illuminazione? grazie. Ciao. *_*

LaIena
    Partecipante

Originariamente inviato da ufo300: Mi accodo ai complimenti!! mi piace la luce.. posso chiederti cosa hai usato per l’illuminazione? grazie. Ciao. *_*

Ho usato due luci continue.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX