Home » Topic » Ritratti » Sara

Sara

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    fireblade
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2011/6/IMG002_900.jpg[/IMG] Kodak Portra 400asa Sviluppo in Colortec C41 Zenzanon 80/2.8 F/11 1/250″ 15,5EV misurazione luce incidente.

dinifra
    Partecipante

Ti si nota nei suoi occhi, tanto per sottolineare il livello di dettaglio. Sei bravino dovresti interessarti di fotografia, qui troverai un sacco di amici, eh eh eh.

sarese
    Partecipante

stupenda fire e mi piacciono da morire le tonalità … molto di moda in questo periodo [app]

bepoc
    Partecipante

Se la notano i burocrati che scrivono su questi due Thread sentirai quante te ne dicono. forum_forum.asp?forum=11&section=35&post=474241&page=1 Nooo! Dipende dalle tradizioni locali. Da noi e` OK.

marco66
    Partecipante

Per andare contro le regole bisogna sapere come infrangerle. Gia dalla scansione si denota grande qualita’ Fortunato chi potra’ vederne la stampa. [lo]

GianMauro
    Partecipante

per bepoc: “Se la notano i burocrati che scrivono su questi due Thread sentirai quante te ne dicono. forum_forum.asp?forum=4&section=71&post=433397&page=1 forum_forum.asp?forum=11&section=35&post=474241&page=1” infatti mi sto trattenendo da morire [mat] [mat] [mat] lo faccio solo per la dolce Sara :pr

acrobat
    Partecipante

Se la notano i burocrati che scrivono su questi due Thread sentirai quante te ne dicono.

.riguardo la centralità del soggetto? Spesso ai “burocrati” (e gli ossessionati della sezione aurea) manca quel briciolo di leggerezza che gli concederebbe di aprirsi all’arte, la cui storia è intrisa di immagini ‘centrali’ dall’architettura, la scultura e la pittura… Se si volesse proprio puntualizzare quì; si potrebbe dire che sandro non l’ha centrata perfettamente… 🙂 Ma a ben vedere se così fosse stato si verrebbe a perdere in fondo quella cinghia (di persiana?) assicurata alla parete che aggiunge tanto, contesto casalingo, di quiete e serenità… Ma se proprio volessimo insistere.. si potrebbe dire che le maniche non incluse interamente nell’immagine diano un po fastidio, si, però io vedo un’attimo di tempo per reagire, quando sara si avvicina al bicchiere abbassando un po la testa, è un attimo… :ns [leg]

nixray
    Partecipante

Caspita, bellissimo ritratto. Certo il medio formato è il medio formato, ma… anche l’occhio di Sandro non è cosa da poco!! [ado]

Mario
    Partecipante

però non vale solo perchè è Sandro a postare questa foto non gli dite che ha tagliato i gomiti, che la porta dietro è storta, che ha bruciato i bianchi della manica di sinistra, scommetto che se il post proveniva da un altro utente… critiche come quelle sopra non si sarebbero risparmiate… 🙂 Ironia a parte, complimenti alla modella ed al fotografo. [lo] Mario

bepoc
    Partecipante

x dynamics_world Che nei confronti dei membri (nel senso di persone, non fraintendete …) più carismatici ci sia una sorta di sudditanza psicologica, è del tutto normale.

gloster1974
    Partecipante

Ecco in questo caso il dorso 6×4,5 tornava comodo 🙂 pero’ certi momenti vanno colti al volo. Complimenti alla modella 😉

fireblade
    Partecipante

Grazie a tutti. Per quanto riguarda gli errori compositivi, ci sono eccome, non potevo arretrare per comprendere anche i gomiti pena precipitare dal terrazzo,mentre riposizionare la bambina, che è è irrequieta oltremisura era improponibile, stava bevendo il té e potevo disporre di pochi secondi di “grazia ricevuta”. A differenza di altre volte, non ho rinunciato a fare la foto per via di una composizione imperfetta, perché sentivo dentro di me, inquadrando sul vetro di messa a fuoco, che sarebbe stato un bello scatto. E con i bambini si cerca questo, non la pulizia formale.

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Grazie a tutti. Per quanto riguarda gli errori compositivi, ci sono eccome, non potevo arretrare per comprendere anche i gomiti pena precipitare dal terrazzo,mentre riposizionare la bambina, che è è irrequieta oltremisura era improponibile, stava bevendo il té e potevo disporre di pochi secondi di “grazia ricevuta”. A differenza di altre volte, non ho rinunciato a fare la foto per via di una composizione imperfetta, perché sentivo dentro di me, inquadrando sul vetro di messa a fuoco, che sarebbe stato un bello scatto. E con i bambini si cerca questo, non la pulizia formale.

(o) perfettamente d’accordo! a volte l’emotività, la spontaneità DEVONO/possono avere la meglio rispetto alla sterilità della perfezione tecnica. Poi vista la credibilità/reputazione di Sandro in qualità di fotografo sono, non di amministratore, sono sicuro che non poteva perfezionare lo scatto dal punto di vista tecnico, quindi ben venga comunque lo scatto, che tengo a ribadire, per me assolutamente valido! La mia, penso si sia capito, era solo una “provocazione” non faziosa per intavolare questa breve disquisizione che ci vede comunque tutti d’accordo sulla risultante. Ciao Mario PS: come mi vedete candidato alle prossime elezioni 😀

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX