Home » Topic » Ritratti » Sara di Robelli

Sara di Robelli

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    eosmac
    Partecipante

Come hai già affermato precedentemente è una questione di gusti. Questa fotografia ha un solo particolare: lo sguardo della modella e tutto il resto può essere messo in secondo piano. Ovviamente se a te piace un risultato piatto come la tua elaborazione è un’altro discorso ma renditi conto che molto spesso una fotografia ci attrae anche per un solo particolare. Ciao

frabruni
    Partecipante

Non sono daccordo con te rpolonio, non mi disturbano quelle che tu chiami bruciature, fusione di capelli, il buio della camicetta ecc, mi disturba invece la foto scialba che hai postato, certamente perfettina ma banale.

rpolonio
    Partecipante

Frabruni, se mi dici a chi è rivolta l’immagine, cioè chi sono coloro che la guardano, potrei risponderti con più dettagli. Allora forse non diventa più una questione di gusti.

frabruni
    Partecipante

Dal momento che la foto di Robelli è postata qui, in questo momento è rivolta ai canoniani no? puoi aggiungere tutti i dettagli che vuoi ma non mi smuovi, a me piace comunque di più l’originale della tua elaborazione, senza offesa naturalmente.

rpolonio
    Partecipante

Originariamente inviato da frabruni: Dal momento che la foto di Robelli è postata qui, in questo momento è rivolta ai canoniani no? puoi aggiungere tutti i dettagli che vuoi ma non mi smuovi, a me piace comunque di più l’originale della tua elaborazione, senza offesa naturalmente.

Io non vogio convincere nessuno, ho portato in campo dei dettagli. Sicuramente io sono di più larghe vedute, forse è questo il malinteso. Dovresti vedere anche quello che succede nel mondo esterno, quelle che sono le richieste e le esigenze attuali.

frabruni
    Partecipante

Mi pare presuntuoso dire “Sicuramente io sono di più larghe vedute” e non capisco cosa intendi con “Dovresti vedere anche quello che succede nel mondo esterno”. Io non vivo nè sula luna nè a Rebibbia, quindi una certa idea del mondo esterno penso di averla. Se ti piace aver ragione ad ogni costo, prenditela e compiaciti pure della tua saggezza, non sono qui per far polemiche.

rpolonio
    Partecipante

[lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX