Home » Topic » Glamour » Sara & Federica

Sara & Federica

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1624172
    Tea77
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2011/1/modelH_0500.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/1/ragazzeA_0179.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/1/modelH_0291.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/1/ragazzeA_0152.jpg[/IMG] http://www.wix.com/teaphoto/miosito1

    #1624181
    Tycos
    Partecipante

    Bella la prima: attenzione al gomito tagliato! La seconda, quella desaturazione parziale nun sè può vedè…sarà che a me proprio non piacciono. Molto interessante anche l’elaborazione dell’ultima.

    #1624200
    neromexx
    Partecipante

    A me piace molto la seconda e la scelta di lasciare un colore a risalto del bianco e nero. Forse avrei lasciato un po’ più di spazio sotto il gomito. Brava, cmq. 😉

    #1624206
    ilcorto
    Partecipante

    molto belle la seconda e la quarta, quelle all’aperto invece non mi piace molto la luce

    #1624209
    Anonimo
    Ospite

    concordo con il corto,quelle al chiuso molto meglio le altre mi sembrano sovraesposte [bir]

    #1624240
    Tea77
    Partecipante

    Originariamente inviato da Tycos: Bella la prima: attenzione al gomito tagliato! è vero!! stringo troppo nei tagli senza accorgermi che escludo parti importanti dall’imquadratura ma quando faccio attenzione a non tagliare le foto non mi piacciono molto!! La seconda, quella desaturazione parziale nun sè può vedè…sarà che a me proprio non piacciono. Molto interessante anche l’elaborazione dell’ultima.

    Sulla desaturazione della prima ho voluto fare qualcosa appunto per sperimentare e distogliere l’attenzione di chi guarda dallo sfondo che era poco adatto ma credo sia venuta banale. Per tutti gli altri grazie mille, le foto fatte in esterno ho dovuto trovare un compromesso con la luce del sole perchè volevo sperimentare delle “carezze di luce sulle modelle” però penso che dovevo farlo ad un’orario diverso quando l’angolazione e l’intensità della luce erano favorevoli. [scu]

    #1624243
    jackerss
    Partecipante

    A giudicare dall’ombra sul viso si la luce è un po’ duretta, però puoi provare a schairire un pochino usando il flash, secondo me la luce generale non è male. Non mi paice quelal sigaretta pero’ 🙂

    #1624245
    Tea77
    Partecipante

    emmm… lo so ma ogni volta che chiamo in causa il flash faccio a cazzotti con le ombre [sba] devo ancora capire come andarci daccordo [scu]

    #1626874
    stefy74
    Partecipante

    Ciao , posso chiederti che obiettivo hai usato? anch’io mi cimenterò per foto di glamour, ho un canon 50mm f 1.8 secondo voi può andare bene? vorrei postare qualche foto ma non so come fare..qualcuno mi aiuta?

    #1628317
    Tea77
    Partecipante

    Originariamente inviato da stefy74: Ciao , posso chiederti che obiettivo hai usato? anch’io mi cimenterò per foto di glamour, ho un canon 50mm f 1.8 secondo voi può andare bene? vorrei postare qualche foto ma non so come fare..qualcuno mi aiuta?

    Ciao Stefy74 se clicchi sulla scritta “exif” subito sotto alle foto troverai tutti i dati necessari su come ho realizzato queste foto, sulla focale il tempo di scatto e il resto. Spero di essere stata utile a presto [amo]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX