Home » Topic » Generica » Sara GT a Monza

Sara GT a Monza

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1300614
    NFI2006
    Partecipante

    Alcuni scatti del Sara GT a monza col nuovo 70-200 P.S.: come si fa a mettere il link con gli exif? non ci riesco 🙁

    #1300616
    gloster1974
    Partecipante

    una sequenza di immagini davvero molto bella , specialmente il panning nel’ultima. per gli exif ho visto che hai usato cs2 , quando salvi l’immagine non salvare per il web altrimenti li perdi [lo]

    #1300618
    reynolds
    Partecipante

    A parte il problema dl punto di ripresa un pò alto, le foto sono splendide, quelle col panning ancora di piĂš, bravo. Per inserire gli EXIF, devi semplicemente salvare la foto con Photoshop con l’opzione”salva con nome”, e non “salva per il WEB”.

    #1300620
    NFI2006
    Partecipante

    grazie per i complimenti 🙂 per gli exif ero davvero convinto che nelle foto ci fossero :nw probabilmente li ho persi con il nuovo programmino che uso per ridimensionare le foto perchè con photoshop faccio sempre salva con nome :s

    #1300624
    nico1969
    Partecipante

    Azz veramente delle belle foto complimentoni il panning dell’ultima è il mio preferito.!! (o)

    #1315277
    nikola83
    Partecipante

    belle foto anche se alcune un pò sottoesposte, dovresti secondo me diminuire un pò la nitidezza però..

    #1315307
    Vader
    Partecipante

    molto belle (o)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX