Home » Topic » Ritratti » .:Sarah e Maria:. shooting di 00infinito00 e brained

.:Sarah e Maria:. shooting di 00infinito00 e brained

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 130 totali)
  • Autore
    00infinito00
    Partecipante

@ Mario, Andrea, cargabi, Ugo: grazie infinite… :im

vany76
    Partecipante

Entrambe molto belle compresa la rielaborazione di dynamics davvero complimentoni Vanessa

emmeti71
    Partecipante

Azzeccatissimo lo scatto di 00infinito00, mi piace la cura nel posizionamento della modella! Aspettiamo gli altri scatti 😉

fireblade
    Partecipante

Due talenti si sono trovati, e sono diventati amici. Un plauso alla vostra bravura! [can]

Brained
    Partecipante

Intanto grazie a tutti per i complimenti ricevuti… Continuiamo…. eos5d + 100macro 2.8 + flash di rimbalzo .:: FOTO 3 ::.

AlexCap
    Partecipante

sono felice per voi e vi invidio,anche io vorrei conoscere molti di voi per imparare di più…. ora,avanti con le foto,che sono curiosissimo!! (o)

mabriola
    Partecipante

Ragazzi innanzitutto complimenti sia per i vs scatti che per l’iniziativa bellissima di sperimentare insieme, mi piacerebbe tanto partecipare ad una vs uscita ma sono tanto lontano da voi, chissà… Mi piace molto l’ultimo scatto con un bel primissimo piano, mi sono divertito nel “mecappare” questo bel viso, ve lo propongo. Postate ancora mi raccomando! ciao [IMG]public/imgsforum/2008/9/sarah_macro-11.jpg[/IMG]

jurigab
    Partecipante

La mano di Mabriola è la mano di Mabriola!!!

angun
    Partecipante

[sci] Mabriola… ma come fai? bravissimo

beks84
    Partecipante

[sci] [sci] concordo…. una foto meravigliosa… tecnicamente OTTIMA

sky000
    Partecipante

cazzarola….fuori concorso! Saluti Paolo

Brained
    Partecipante

Caspita Mike, davvero complimenti!!! Un giorno o l’altro, magari incontrandoci di persona, mi spiegherai come ottenere quell’effetto sulla pelle, risulta levigata ma credibile, eccezionale Andrea

beks84
    Partecipante

Se ce lo scrive ancora meglio cosi impariamo tutti…. 🙂 🙂 E’ troooooooooooooooooppo bravo….

Rudy66
    Partecipante

Ho voluto provare anche io, ma mi sono concentrato sulla resa dei colori, luminosità e nitidezza, come vi sembra??? Comunque bellissima foto. [IMG]public/imgsforum/2008/9/sarah_macro-12.jpg[/IMG] (o) (o)

Brained
    Partecipante

Bella prova anche la tua Rudy, ti garantisco che la nitidezza era ben visibile nel raw, avendo scattato con un’ottica macro. L’ho attenuata per levigare la pelle in modo credibile, visto il taglio stretto del ritratto. Hai comunque bilanciato perfettamente i toni, anche la tua versione, con una leggera levigata alla pelle, sarebbe perfetta. Andrea

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 130 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX