Home » Topic » Ritratti » .:Sarah e Maria:. shooting di 00infinito00 e brained

.:Sarah e Maria:. shooting di 00infinito00 e brained

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 130 totali)
  • Autore
    BIANCOENERO
    Partecipante

Semplicemente meravigliose…. L’obiettivo usato è eccellente, mi sembra superfluo dirlo, ma per ottenere una bella foto non basta un buon obiettivo…bisogna saperlo usare, e voi ne avete dato ampia dimostrazione. I miei più sinceri complimenti 😉

gloster1974
    Partecipante

Vedo solo ora questo 3d , ma cosa mi ero perso :O :O. Complimenti sia ad Andrea che a Fabio per la ricercatezza di queste immagini , per l’ottima location scelta e per la gestione della luce che rasenta la perfezione. Ottimo anche come spunto per altri canoniani , dal sito si impara molto ma sono queste esperienze che formano veramente , complimenti ancora. P.s. le mie preferite i B/W per una questione di gusto personale 😉

10ste
    Partecipante

Originariamente inviato da brained: Per i “puristi” della fotografia, inserisco l’immagine numero 11… .:: FOTO 11 ::. [IMG]public/imgsforum/2008/9/sarah_1.2-11.jpg[/IMG]

si questa è veramente bella!

00infinito00
    Partecipante

:: FOTO 14 [IMG]http://img76.imageshack.us/img76/4792/200809076194jh9.jpg[/IMG] Exposure Time = 1/125″ | F Number = F3.2 | Exposure Program = Aperture priority | ISO Speed Ratings = 100 | Exposure Bias Value = -0.33EV | Flash = fired | Focal Length = 140mm C&C sempre ben accette…

rpiccioli
    Partecipante

Sempre piu’ belle queste foto … .. ma.. alla fine le modelle si spogliano??? [feu] [feu] [feu] [feu]

mukko
    Partecipante

Originariamente inviato da rpiccioli: Sempre piu’ belle queste foto … .. ma.. alla fine le modelle si spogliano??? [feu] [feu] [feu] [feu]

come sei “materialista” 😀

00infinito00
    Partecipante

Originariamente inviato da rpiccioli: Sempre piu’ belle queste foto …

Graizie, anche se quelle di Andrea – in considerazione della sua cancellazione dal forum per qualche arcano motivo – non potranno piu’ esser viste…

Originariamente inviato da rpiccioli:.. ma.. alla fine le modelle si spogliano??? [feu] [feu] [feu] [feu]

Che ci “azzecca”? (?) Un saluto

rpiccioli
    Partecipante

Fabio … era una battuta.. 10 pagine con una persona che segue tutti gli scatti e tutti i commenti… anzi.. tutti i superlativi commenti … una gratificazione finale 🙂 Ovvio che non ci azzecca nulla .. è e rimane una ‘battuta’ 🙂 con tanto di faccine 🙂

00infinito00
    Partecipante

Originariamente inviato da rpiccioli: [cut] Ovvio che non ci azzecca nulla .. è e rimane una ‘battuta’ 🙂 con tanto di faccine 🙂

E le mie non valgono? [pen]

rpiccioli
    Partecipante

le faccine? ovvio che tu sei il produttore anzi, co-produttore di quegli splendori (di foto), le faccine tue valgono doppio !!! 🙂

00infinito00
    Partecipante

:: FOTO 15 [IMG]http://img295.imageshack.us/img295/3294/200809076206mo1.jpg[/IMG] Exposure Time = 1/125″ | F Number = F1.8 | Exposure Program = Aperture priority | ISO Speed Ratings = 200 | Exposure Bias Value = -0.33EV | Flash = not fire | Focal Length = 85mm C&C sempre ben accette…

00infinito00
    Partecipante

:: FOTO 16 [IMG]http://img505.imageshack.us/img505/1646/200809076215tq3.jpg[/IMG] Exposure Time = 1/400″ | F Number = F1.2 | Exposure Program = Aperture priority | ISO Speed Ratings = 200 | Exposure Bias Value = -0.33EV | Flash = fired | Focal Length = 85mm Con questa img si chiude l’uscita effettuata con Maria… spero di non avervi annoiato e di avervi proposto qualcosa di decente… Ovviamente commenti e critiche sempre accetti anche sul “lavoro” complessivo… Grazie a tutti per i vs commenti lasciati fino ad ora…

mukko
    Partecipante

ciao Fabio, ma mi sono perso qualche passaggio? come mai Andrea è cancellato? sul lavoro complessivo non so che dire. gli scatti sono tecnicametne ottimi. non mi convincono del tutto sul lato espressivo però. sciramente un problema della “prima volta” di Maria. Valentina si era dimostrata da subito acclimatata da questo punto di vista. una domanda. ma tu foto a sarah non ne hai fatte?

ar-parazon
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da mukko: ciao Fabio, ma mi sono perso qualche passaggio? come mai Andrea è cancellato? Chiedo scusa,vado OT ma anch’io vorrei sapere cos’è successo. Brained mi era parso un’ottima persona e un fotografo eccellente,perchè se ne è andato?!? : :

00infinito00
    Partecipante

In merito alle vs richieste sui motivi che hanno spinto l’Amico Andrea ad effettuare questa scelta “drastica” cancellandosi da questa community, dovreste rivolgere la domanda a chi di dovere e a chi e’ preposto eventualmente a fornire tali indicazioni. Rinspondo cio’ in quanto sono rispettoso dei ruoli e desideroso anche io di vedere pubblicamente se qualcuno affronta l’argomento. A meno che non si voglia che questa realta’ sia e diventi sempre piu’ rivolta ad uso esclusivo di pochi amici. La cosa che aggiungo e’ che mi dispiace di averlo perso qui proprio perche’ il suo disagio e’ esploso dentro di se’ ancor quando non ci conoscevamo e a causa degli attacchi rivoltimi sia in passato che recentemente anche a mia insaputa… E mi spiace che di questo ne abbia fatto una causa propria e sia stato per lui l’inizio di un disagio.

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 130 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX