- Questo topic ha 129 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da mabriola.
-
AutorePost
-
Settembre 20, 2008 alle 11:56 am #1388137gloster1974Partecipante
Gia’ tempo fa se vi ricordate Brained aveva inserito nello spazio aperto un messaggio di “arrivederci” ora questa decisione e’ diventata realta’. La motivazione e’ riservata in quanto e’ una sua decisione quella di lasciare il sito e non forzata da altri utenti e tantomeno dallo staff , pertanto tutti noi dobbiamo rispettare tale scelta anche se non condivisa. Nulla vieta comunque un suo reintegro in futuro ( anche se con un altro nik ) , le porte dei Canoniani sono sempre aperte [sba]
Settembre 20, 2008 alle 12:46 pm #138814700infinito00PartecipanteOriginariamente inviato da gloster1974: [cut] La motivazione e’ riservata in quanto e’ una sua decisione quella di lasciare il sito e non forzata da altri utenti e tantomeno dallo staff [cut]
Se con il termine “forzata” intendi che e’ stato volontariamente allontanato (leggasi bannato) condivido in quanto la scelta e’ stata sua; se si da’ invece piu’ ampio respiro al termine, l’allontanamento dell’utente presumo che i mod sappiano a cosa e quali comportamenti sia dovuto. Un saluto. Ma continuiamo a parlare di foto…
Settembre 20, 2008 alle 12:57 pm #1388150mikiphotoPartecipanteBeh io son qui da pochissimo, ma Andrea si è dimostrato sempre gentile e prodigo di consigli in topic e in chat, qualunque siano i retroscena della sua dipartita che non sto a sindacare, e andando sicuramente OT, rendo omaggio alla sua arte che in questo 3d non potremo piu contemplare ed alla sua persona, nella speranza di ritrovarlo presto! [lo]
Settembre 20, 2008 alle 1:19 pm #1388153scattioPartecipanteOriginariamente inviato da 00infinito00: Se con il termine “forzata” intendi che e’ stato volontariamente allontanato (leggasi bannato) condivido in quanto la scelta e’ stata sua; se si da’ invece piu’ ampio respiro al termine, l’allontanamento dell’utente presumo che i mod sappiano a cosa e quali comportamenti sia dovuto. Un saluto. Ma continuiamo a parlare di foto…
Certo che i moderatori sanno… e proprio come dice gloster il motivo è riservato e non penso proprio che l’argomento possa essere trattato pubblicamente, non mi sembrerebbe giusto nei confronti di Andrea.
Settembre 21, 2008 alle 8:30 pm #138861000infinito00PartecipanteContinuando a parlare di foto… Eccovi la mia sessione veloce di circa 40 min in compagnia di Sarah… :: FOTO 18 [IMG]http://img227.imageshack.us/img227/5898/200809076227wx4.jpg[/IMG] Exposure Time = 1/400″ | F Number = F2.8 | Exposure Program = Aperture priority | ISO Speed Ratings = 100 | Exposure Bias Value = -0.33EV | Flash = firedf | Focal Length = 85mm Critiche, commenti e suggerimenti sempre ben accetti…
Settembre 21, 2008 alle 9:18 pm #1388624jack64bitPartecipanteCaro Fabio… ormai c’è poco da commentare… 😀 quelle postate son foto veramente belle e ben curate. I miei complimenti! Non mi ero accorto invece del “problemino” descritto qualche post fa… In tutta onestà… non mi sento di accettare una critica del genere… Canoniani.it è “rinomato” per la sua peculiarità che è quella di dare spazio a tutti… principianti e professionisti. Come sai, in tutte le situazioni ci sono diverse versioni, quelle dell’interessato e quelle della parte avversa. Mi sembra che a volte l’operato di un moderatore sia visto come censura e/o espressione di superpoteri… Beh, visto che lo facciamo gratis e che la nostra passione è la vostra passione… anche se non conoscessi le persone una per una mi verrebbe difficile pensare che uno possa agire per “partito preso”. In una decisione ci sono mille motivazioni e spesso le scelte fatte sono molto sofferte e non sai quante volte vorremmo dover non prenderle… Ti rinnovo i complimenti e ti saluto affettuosamente! [com]
Settembre 21, 2008 alle 9:33 pm #138862700infinito00PartecipanteOriginariamente inviato da jack64bit: Caro Fabio… ormai c’è poco da commentare… 😀 quelle postate son foto veramente belle e ben curate. I miei complimenti!
Grazie jack! Non sai quanto sono soddisfatto nel poter leggere i tuoi commenti sempre a modo e ben ponderati. Sono io a complimentarmi con te, davvero.
Originariamente inviato da jack64bit:Non mi ero accorto invece del “problemino” descritto qualche post fa… In tutta onestà… non mi sento di accettare una critica del genere… Canoniani.it è “rinomato” per la sua peculiarità che è quella di dare spazio a tutti… principianti e professionisti.
Mai asserito il contrario e se nelle mie parole avessero dato adito a tale interpretazione non era questo il mio intento. Tant’e’ che anche io sono qui a scriverne…
Originariamente inviato da jack64bit:Come sai, in tutte le situazioni ci sono diverse versioni, quelle dell’interessato e quelle della parte avversa. Mi sembra che a volte l’operato di un moderatore sia visto come censura e/o espressione di superpoteri…
Dipende quando si hanno dei superpoteri questi come vengono gestiti. Anche il nucleare di per se non e’ cosa malvagia, ma e’ l’uso distorto di questo elemento che puo’ avere effetti nefasti. Nulla da eccepire sui diversi punti di vista che bisognerebbe avere… sempre. Sempre!
Originariamente inviato da jack64bit:Beh, visto che lo facciamo gratis e che la nostra passione è la vostra passione… anche se non conoscessi le persone una per una mi verrebbe difficile pensare che uno possa agire per “partito preso”. In una decisione ci sono mille motivazioni e spesso le scelte fatte sono molto sofferte e non sai quante volte vorremmo dover non prenderle…
Posso crederci…
Originariamente inviato da jack64bit:Ti rinnovo i complimenti e ti saluto affettuosamente! [com]
Idem. Pubblicamente ti rinnovo i miei complimenti per i modi appropriati con il quale svolgi il tuo ruolo. Inceppepibile a mio avviso. Sempre.
Settembre 22, 2008 alle 1:41 pm #1388798mukkoPartecipanteoh, ecco sarah finalmente. dopo tanti complimenti io ti faccio una piccola critica. mi piace la costruzione del fotogramma, ma trovo innaturale la posa. tecnicamente la foto è ottima, come sempre, pdc, messa a fuoco, composizione. la trovo però poco comunicativa. Sarah è in una posizione che definirei forzata, scomoda, anche la posizione delle gambe non mi convine molto. ovviamente sempre secondo la mia personalissima opinione
Settembre 23, 2008 alle 3:24 am #138918400infinito00PartecipanteOriginariamente inviato da mukko: oh, ecco sarah finalmente. dopo tanti complimenti io ti faccio una piccola critica. mi piace la costruzione del fotogramma, ma trovo innaturale la posa. tecnicamente la foto è ottima, come sempre, pdc, messa a fuoco, composizione. la trovo però poco comunicativa. Sarah è in una posizione che definirei forzata, scomoda, anche la posizione delle gambe non mi convine molto. ovviamente sempre secondo la mia personalissima opinione
Oh si si, la posa e’ molto innaturale… 😉 Un saluto.
Settembre 23, 2008 alle 3:25 am #138918600infinito00Partecipante:: FOTO 19 [IMG]http://img518.imageshack.us/img518/3515/200809076321fg2.jpg[/IMG] Exposure Time = 1/320″ | F Number = F2.8 | Exposure Program = Aperture priority | ISO Speed Ratings = 100 | Exposure Bias Value = -0.33EV | Flash = fired | Focal Length = 85mm Critiche, commenti e suggerimenti sempre ben accetti…
Settembre 23, 2008 alle 3:30 am #1389188mukkoPartecipantebella. questo taglio mi piace
Settembre 23, 2008 alle 3:40 am #1389189delfino_oceanoPartecipantequesta è veramente fantastica, mi piace la posa della modella e la scelta del diaframma, complimenti veri anche se oramai sono scontati, ogni tuo scatto è una certezza. Bravissimo
Settembre 23, 2008 alle 3:46 am #1389191AndreaOiserPartecipanteRagazzi uno scatto più bello dell’altro, davvero complimenti. P.s: ma che è successo a Brained?? [lo]
Settembre 24, 2008 alle 10:57 pm #138987300infinito00Partecipante:: FOTO 20 [IMG]http://img208.imageshack.us/img208/6713/200809076237cc5.jpg[/IMG] Exposure Time = 1/1000″ | F Number = F1.2 | Exposure Program = Aperture priority | ISO Speed Ratings = 50 | Exposure Bias Value = -0.33EV | Flash = fired | Focal Length = 85mm Critiche, commenti e suggerimenti sempre ben accette…
Settembre 25, 2008 alle 12:00 am #1389899mikiphotoPartecipanteDi quelle con Sara quest’ultima è la piu bella Fabio, mette in risalto meglio i lineamenti del volto e anche la gestione della luce è ben fatta…il flash come lo hai messo? [can]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.