Home » Topic » Ritratti » .:Sarah e Maria:. shooting di 00infinito00 e brained

.:Sarah e Maria:. shooting di 00infinito00 e brained

Stai visualizzando 10 post - dal 121 a 130 (di 130 totali)
  • Autore
    mikiphoto
    Partecipante

[ado] Al solito bellissime Fabio, soprattutto quella a colori per il contrasto cromatico ed il taglio, bella anche la gestione della luce… [ado]

00infinito00
    Partecipante

Eccoci arrivati alla fase conclusiva di questo 3D aperto e costruito con molto impegno, visto la quantita’ di immagini postate (ed ovviamente non sto a spiegare quanto lavoro c’e’ dietro ad ogni immagine per ovvi motivi 😉 ). Al di la’ di questo cio’ che ci ha dato la spinta nel continuare in questo progetto e’ il nr di visitatori che ha avuto questo topic. Siamo alla soglia dei 6400 contatti senza essere messi in evidenza. Direi unrisualtato lodevole che ci ripaga di tanta fatica. Ringraziamo quindi tutti coloro che sono passati di qui… e sopratutto quelli che hanno voluto lasciare un loro piccolo/grande contributo lasciando qualche loro commento. Grazie di cuore a tutti e … a presto, molto presto. Eccovi quindi la mia ultima immagine di quest’uscita. —– :: FOTO 27 [IMG]http://img408.imageshack.us/img408/9874/20080907632703cn7.jpg[/IMG] Exposure Time = 1/400″ | F Number = F2.5 | Exposure Program = Aperture priority | ISO Speed Ratings = 250 | Exposure Bias Value = -1EV | Flash = fired | Focal Length = 85mm C&C sempre ben accette…

nixray
    Partecipante

Bellissima serie di scatti ad entrambi. (o) (o)

AlexCap
    Partecipante

Fabio,visto che questa a quando pare sarà l’ultima di questa serie,ti riporgo i miei complimenti,già fatti anche in pvt,per il lavoro svolto,da entrambi… anche questo ultimo scatto è molto bello,la posa della modella è particolare e mi piace molto,ma avrei preferito la foto a colori,amo moltissimo le tue foto a colori! (o)

Alberello
    Partecipante

.

diamante67
    Partecipante

cavolo ragazzi non avevo visto ancora questo “trd”. Faccio anche io i complimenti ad entrambi per le “spettacolari” foto…. bravissimi [app] [app] [ado] [ado]

Brained
    Partecipante

Mi unisco alle parole dell’amico Fabio per ringraziare quanti di voi hanno dedicato il loro tempo alle nostre foto. Grazie ancora, e…..

Crepy
    Partecipante

Beh? Cosa c’e di particolre in queste foto? Niente che non avrei potuto fare anche io … [fru] [fru] [fru] [fru] :~( :~( :~( :~( Avete tutta la mia ammirazione ed invidia. Complimenti! Deve essere stata proprio una bella esperienza. (o)

xilvia
    Partecipante

mi unisco ai complimenti per il bellissimo e professionale lavoro. [lo]

mabriola
    Partecipante

Ma adesso le prestate anche a noi le vs modelle…??? Un caro saluto

Stai visualizzando 10 post - dal 121 a 130 (di 130 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX