Home » Topic » Ritratti » .:Sarah:.

.:Sarah:.

• Questo topic ha 54 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Alex1974.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 55 totali)
  • Autore
    nico1969
    Partecipante

Sarà perchè la modella è stupenda, ma a me piacciono cosi come sono! complimenti

Lafontaine
    Partecipante

per commenti piu’ dettagliati vedo le foto a casa. al lavoro ho un monitor demmierda! scuro come un tunnel e colori spallati. a presto ciao!

axela
    Partecipante

L’ultima me gusta davvero molto… La penultima non mi convinge come posa, forse al posto del vestito avrei preferito vedere quacosa di + trasparente o vedere meno volto coperto …

Brained
    Partecipante

a

Brained
    Partecipante

a

Brained
    Partecipante

e

axela
    Partecipante

altri scatti da favola ma ancora la mia preferita resta vestitino nero in piedi, foto molto naturale e semplice, segue gradinata abito a fiori. [app]

Brained
    Partecipante

Altra foto, anche se mi sembra di scrivere da solo….

Mario
    Partecipante

Per questa nuova sequenza: N. 1 : non mi convince lo sfondo, troppo presente, distrae molto mentre le zone in ombra che cadono sulla zona dei capelli, li confondono N. 2 molto bella la posa, anche la leggera desaturazione la rende un buon ritratto. N. 3 buona come dettaglio e pdc, solo una cosa non gradisco, la location, e forse anche la posa della modella…c’è qualcosa che non mi convince, forse è troppo piegata in avanti. Ciao Mario

zak80
    Partecipante

A me l’utlima piace parecchio e anche quella col vestito che nasconde parte del viso.

Mario
    Partecipante

Di quest’ultimo scatto mi piace molto la posa la composizione, mi piacerebbe vederla a colori e magari tentare un BN diverso E’ una foto molto dinamica! bravo Ciao Mario

axela
    Partecipante

Bn contrastato al bacioooo, fantastica, passa in seconda posizione… [lo]

Dr_TiRex
    Partecipante

[chi] Bravo [chi] Della seconda in BN mi piace tutto bye

scattio
    Partecipante

Ti dissi già in chat quello che pensavo della prima “trance”. Sulle ultime, concordo con lo sfondo troppo marcato e poco gradevole nella prima, le altre mi sembrano buone, in particolare l’ultima in bn (qul zona bruciata, ma so che ami il bn duro). Una nota, che vale per tutte le foto: l’effetto “occhio bianco” credo si noti un pò troppo e rende un po artefatto.

a_dadda
    Partecipante

Scatti a mio modesto parere stupendi !

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 55 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX