Home » Topic » Ritratti » .:Sarah:.

.:Sarah:.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 55 totali)
  • Autore
    Brained
    Partecipante

Si continua…

Brained
    Partecipante

i

Brained
    Partecipante

o

axela
    Partecipante

ultime tre: sensuale la seconda, semplice la prima, indecisa la terza. [app]

Brained
    Partecipante

u Grazie Ale 😀 E grazie a tutti coloro che stanno partecipando al post Andrea

axela
    Partecipante

mamma mia questa no comment (o)

Tycos
    Partecipante

[sbv] [sbv] :al Quest’ultima è semplicemente favolosa!!!! [app] [app]e ancora [app] Edit: forse, ma dico forse, son indeciso, nn avrei tagliato la mano, ma nn saprei:D

Brained
    Partecipante

Ti ringrazio Tycos, per la mano hai ragione, non ci ho fatto caso. Andrea

mikko77
    Partecipante

Originariamente inviato da brained: Si continua… [IMG]public/imgsforum/2008/8/sarah11-1.jpg[/IMG]

questa è quella che mi convince di piĂš. equilibrata e ben fatta, occhio “normale” e non uovo sodo fluo, fondo non invasivo, taglio non forzato e omogeneitĂ  di incarnato in fatto di luma e croma… cos’ ti ho commentato la foto e fatto anche le critiche sugli altri scatti

mabriola
    Partecipante

Andrea cosa dire…vai forte davvero in modo particolare le utlime postate davvero belle, concordo con Mikko anche se a mio avviso potresti con un livello di regolazione tonalitĂ  scegliere di desaturare legegrissimamente solo il canale del rosso. Davvero bella la posa del BN tra l’altro molto ben riuscito. Mi presti la modella? [lo]

Alberello
    Partecipante

Le mie preferite sono la seconda e la terza a pag.1 Queste ultime comunque con trattamento sul viso quasi nulla vanno molto meglio delle altre 😉 bravo.

matrix77
    Partecipante

Brained , grandiose queste foto !!! Bravissimo tu e bellissima lei:) (o)

00infinito00
    Partecipante

Dell’ultima sequenza quoto mikko. Questo ritratto lo trovo davvero ben eseguito. Mi piace comunque la visione d’insieme che hai delle immagini e come le componi che trovo un’aspetto difficile quando ti trovi a scattare ed a doverti “inventare” qualcosa. A mio avviso da migliorare per rendere perfetti gli scatti la PP. Bel lavoro comunque. Bravo!

Brained
    Partecipante

00infinito00 Messaggio Dell’ultima sequenza quoto mikko. Questo ritratto lo trovo davvero ben eseguito. Mi piace comunque la visione d’insieme che hai delle immagini e come le componi che trovo un’aspetto difficile quando ti trovi a scattare ed a doverti “inventare” qualcosa. A mio avviso da migliorare per rendere perfetti gli scatti la PP. Bel lavoro comunque. Bravo!

Ti ringrazio Fabio, mi fĂ  piacere il tuo pensiero. Per la PP hai ragione, dovrei svilupparla assieme ad altri scatti, per crescere di pari passo Andrea

KekkoY
    Partecipante

In alcune trovo anche io una post un pò “forte”, mentre in altre l’illuminazione porta l’attenzione un pò fuori strada. Mi piace molto la terza della prima pagina (figura intera seduta sugli scalini). Il tutto detto con invidia (?)

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 55 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX