Home » Topic » Mi presento » SAREBBE BELLO ARRIVARE.

SAREBBE BELLO ARRIVARE.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    massimo Buccoliero
    Partecipante

ciao a tutti io sono massimo ho 37 annie vivo a torino. questo sito e’ a dir poco splendido, puoi guardare, ascoltare, paragonare. non e’ possibile lasciarsi scappare questa occasione, qui ho trovato di tutto dal ragazzino amatore al top fotografo con materiale da capo giro. la sezione fotoalbum e’ una cosa seria, proprio come vorrei diventare da grande, si perche da quando sono stato folgorato dalla fotografia ad oggi e’ passato solo 1 anno. la mia prima macchina fotografica e la power shot sx10is, ho aquistato brige con super zoom ottico perche pensavo che la sua duttilita’ mi avrebbe permesso di usarla per molto tempo. cosi’ non e’ stato, se avessi studiato prima il discorso sensore uguale prezzo non l’avrei presa. :lp avro’ modo di farmi consigliare da voi, aticipatamente vi dico grazie e viva [can]

fireblade
    Partecipante

Arriverai, come sono arrivati tutti. L’importante è di non farsi prendere da smanie di marketing. Il resto, con passione, studio ed applicazione vien da sé. Benvenuto sul nostro sito 🙂

EnricoX
    Partecipante

Un benvenuto su Canoniani anche da parte mia. (o)

massimo Buccoliero
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Arriverai, come sono arrivati tutti. L’importante è di non farsi prendere da smanie di marketing. Il resto, con passione, studio ed applicazione vien da sé. Benvenuto sul nostro sito 🙂

grazie fireblade. per il discorso di arrivare, il discorso del marketing e’ molto atraente, pensa un po’ che vorrei buttarmi subito sul full-frame (o)

wintermute
    Partecipante

Benvenuto! 😀

massimo Buccoliero
    Partecipante

Originariamente inviato da volley73: grazie fireblade. per il discorso di arrivare, il discorso del marketing e’ molto atraente, pensa un po’ che vorrei buttarmi subito sul full-frame (o)

grazie anche a te enricox [ale]

massimo Buccoliero
    Partecipante

grazie a tutti e’ [gra]per tutto quello che potro’ aprendere con voi, e sono sicuro che nella vostra maestranza saprete consigliarmi in tutto quello che vi chiedero’ [ita]al piu’ presto inseriro’ i miei scatti per eventuli critiche. [can] [amo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX