Home » Topic » Generica » sarebbe da pazzi…

sarebbe da pazzi…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    parmaeos350
    Partecipante

….affrontare un matrimonio (non da fotografo ufficile) con la seguente attrezzatura: canon eos 50d (piu la gloriosa 350d che non credo di portarla ma di usarla (spero di no) solo e soltanto se la sorella maggiore avesse un mancamento) – tamron 17-50 2,8 (non stabilizzato) – canon 50 1,8 – canon 70 – 200 f4 – tamron 90 macro sul tamron 17-50 e sul cinquantino non ho grossi dubbi…alla fite il loro sporco lavoro l’ hanno sempre fatto…. sul 70 – 200 f 4 (non mi consigliate di cambiare con il 2,8 is perche non è nelle mie possibilità economiche) mi pongo qualche dubbio in quanto devo ancora comprarlo quindi avrò un po piu di un mese (sperando nei fine settimana senza pioggia) per conoscerlo e raggiungere il giusto feeling. il tamron 90 macro è quello che mi lascia piu dubbi di tutti… sarà abbastanza veloce l’autofoscus??? (non avendo possibilità di regalarmi un altro fisso piu dedicato al ritrattomagari usm) sulla qualità della lente non credo si possa discutere…magari avrò qlc critica per lo sfuocato ma mi accontenterò…. pur non essendo il fotografo ufficiale mi piacerebbe portare a casa un buon lavoro. grazie a tutti coloro che vorranno sciogliere i miei dubbi.. grazie grazie

PippoBombi
    Partecipante

Credo che in questi casi un buon flash sia d’obbligo..

parmaeos350
    Partecipante

deve essere indispensabile…..

parmaeos350
    Partecipante

flash a parte… qualcuno che puo darmi consigli sull’ attrezzatura…e magari qualche consiglio pratico su come usarla al meglio in questo caso visto che non l’ho mai affrontata

Carlo
    Partecipante

Ciao provo a risponderti immaginandomi al tuo posto. Tieni presente che non ho nessuna esperienza di cerimonie… 4 obiettivi mi sembrano eccessivi (peso e tempi di cambio ottica). Io mi porterei solo il 17-50 e il 70-200 così da coprire ogni focale. Se proprio vuoi esagerare sul secondo corpo monta il 50 fisso e considera degli scatti a focale fissa. Il flash non dovrebbe mancare nel corredo, anche se limiterei il suo utilizzo solo quando indispensabile. Buoni scatti !! Carlo

parmaeos350
    Partecipante

grazie dei consigli..si in effetti 4 obiettivi sono un pò tantini..sono un estimatore dei fissi..pensavo di affrontare la cerimonia con il 17-50 e il 50 per poi cambiare e buttarmi sul 90 e il 70-200 all uscita..visto per l appunto che non essendo il fotografo ufficiale non sono vincolato alle foto di gruppo e alle foto obbligate..

shaka_86
    Partecipante

Ciao parmaeos350: Io farei cosi: Chiesa: 50d – 17-50 + eventuale Flash 350d – 50 1.8 o 90 macro ( a seconda della distanza,e cerca di non usare 1.8 sugli sposi meglio da 2.2) 70 – 200 f4 in chiesa è un forzato cmq lo puoi provare alzando gli iso solo su 50 D E poi Auguri…. Ovviamente ci inserirai qualche scatto Ciaoooo

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX