Home » Topic » Ritratti » Saridda osé

Saridda osé

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1859347
    Maurizio
    Partecipante

    Eccomi ancora con una nuova foto scattata durante una pausa durante il nail-art della mia compagna. Ho voluto inaugurare il nuovo 135L a 1/250 f2 ISO 1250. Illuminazione ambiente. Non sarà da manuale ma a me è piaciuta come è uscita dalla macchina, quindi nessuna post.
    Come di consueto, graditissimi i vostri interventi.

    Maurizio. AC4ABA31-148C-4794-A7AC-8C574AAB304E.JPG

    #1859356
    albo49
    Partecipante

    Non amo particolarmente le foto in posa o precostruite, preferisco di gran lunga quelle “rubate” dove prevale l’imperfetta leggerezza della spontaneità.
    Questa foto rientra tra quelle che soddisfano i miei gusti, certamente non costruita, con una postura molto dinamica grazie alla leggera inclinazione ed alla ottima composizione dove il punto di interesse maggiore è posto a ridosso del terzo superiore dx. Lo sfondo, cromaticamente intonato con la pelle, presenta una gradevole sfocatura che tende ad annullarne la presenza.
    Certamente non è perfetto, qualche piccolo appunto si potrebbe fare per la luce un po’ duretta e per una lieve mancanza di nitidezza percepita, ma sono piccolezze.

    #1859362
    Maurizio
    Partecipante

    ‘azz…
    Sono rimasto…bene! La vita è fatta anche di soddisfazioni e questa sera ne ho una da mettere da parte. Che devo dire? Grazie, innanzi tutto, per la tua sempre autorevole opinione e prometto che non riposerò su questo modesto alloro. I tuoi pareri, assieme a quelli degli altri utenti del Forum, hanno da subito stimolato la mia voglia di crescere e di studiare, quindi il mio grazie è ancora più sentito.

    Cordialmente, Maurizio.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX