Home » Topic » Ritratti » Sasha, the bride

Sasha, the bride

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #1679385
    marco66
    Partecipante

    certo che e’ avilente che persone magari ben oltre gli “enta” e magari anche gli “anta” si divertano in questo modo spero solo che nelle cose che contano siano diversi. (n)

    #1679387
    Luca Lupi
    Partecipante

    Ecco, come diceva Diego torniamo a parlare di fotografia. Non abbiamo riaperto della discussione per parlare di chi non pu

    #1679388
    emmeti71
    Partecipante

    luce naturale e cross processing?? o devo calibrare il monitor 🙂 quella a dx

    #1679396
    mabriola
    Partecipante

    Grazie ragazzi, mi dispiace che questa persona abbia trovato tempo e spazio per delirare su questo forum, grazie ai ragazzi dello staff questa persona e’ stata resa inoffensiva. Tornando alla fotografia entrambe sono realizzate usando un 85 mm a tutta apertura. La luce proviene esclusivamente da una finestra e l’editing e’ realizzato con un viraggio colore simile ad un xprocess ma che in gergo viene definito pi

    #1679423
    nanon
    Partecipante

    Sognante…… mi trasmette serenit

    #1679424
    yuzzo86
    Partecipante

    dorse forse non mi piace molto l’espressione della modella nello scatto destro…ma per il resto non saprei proprio cosa dire….

    #1679444
    trench
    Partecipante

    complimenti,le espressioni della modella e la luce rendono molto gradevole la foto….luce naturale??? ma allora ho il monitor disadattato :nw :nw :nw

    #1679451
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da trench: complimenti,le espressioni della modella e la luce rendono molto gradevole la foto….luce naturale??? ma allora ho il monitor disadattato :nw :nw :nw

    perch

    #1679464
    valeriobry
    Partecipante

    Anzitutto, belle foto e di atmosfera! Quanto all’editing, o viraggio, mi ricordano nostalgicamente certe immagini virate in viola di alcune riviste di moda di mia madre degli anni ’50.

    #1679482
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da valeriobry: Anzitutto, belle foto e di atmosfera! Quanto all’editing, o viraggio, mi ricordano nostalgicamente certe immagini virate in viola di alcune riviste di moda di mia madre degli anni ’50.

    grazie Valerio, questo tipo di editing va molto di moda anche oggi, come dicevo lo trovi spesso su riviste inglesi, il passato ritorna 🙂

    #1679514
    GianMauro
    Partecipante

    Personalmente, trovo le due foto eleganti e al tempo stesso gentili. Spero di aver colto l’essenza dei tuoi scatti

    #1679518
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da GianMauro: Personalmente, trovo le due foto eleganti e al tempo stesso gentili. Spero di aver colto l’essenza dei tuoi scatti

    grazie Gianmauro, hai usato due aggettivi a me molto cari!

    #1679677
    mabriola
    Partecipante

    .

    #1679693
    Loris
    Partecipante
    #1679695
    mabriola
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da lorisfromfvg:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX