Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Sasso Canale 2401m *finalmente in cima*

Sasso Canale 2401m *finalmente in cima*

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    lupin-3
    Partecipante

Stamattina parto in direzione valtellina…ma x strada decido l’itinerario! Ne avevo altri due in mente che x altri motivo ho abortito! Bella salita,clima splendido e gamba buona:23; Lascio parlar le foto che sono meglio delle mie parole…. Ciao ciao buona visione Legnone imponente e Lago di como..

boeandrea
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da lupin-3: Si vede chiaramente che le piogge han portato non solo acqua…!!Infatti l’Adda porta detriti e fango nel lago! 8) Da così in alto il lago non l’avevo visto, belle foto! per una powershot :pr

dwaim
    Partecipante

bel reportage… comlimenti! la foto che mi piace di più è quella della pecora nera… toglimi una curiosità per favore… quei pannelli sulla cima? che sono?

lupin-3
    Partecipante

Originariamente inviato da dwaim: bel reportage… comlimenti! la foto che mi piace di più è quella della pecora nera… toglimi una curiosità per favore… quei pannelli sulla cima? che sono?

Grazie dwaim 😀 I pannelli in cima sono “ripetitori”…o anzi melgio definirli “smista segnali”…in poche parole riflettono i segnali cosi facendo si scavalcano le montagne e la valtellina ne beneficia 😉 [lo]

lupin-3
    Partecipante

Originariamente inviato da boeandrea: Da così in alto il lago non l’avevo visto, belle foto! per una powershot :pr

Grazie ..infatti la mia A700 fà ottime foto (aiutata anche dalla grandiosa giornata 😉 ) [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX