Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Sassolungo e Sassopiatto

Sassolungo e Sassopiatto

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    KekkoY
    Partecipante

Vista dall’Alpe di Siusi. 6 scatti in 2 file da 3 scatti ciascuna, mano libera 100 ISO 24mm 1/250s f/10

emmeti71
    Partecipante

Atmosfera montano-agreste alla Segantini, bei colori, peccato solo per la foschia che impedisce parzialmente la visione dei colori delle Dolomiti

10ste
    Partecipante

Molto bella.. difficile fare meglio. complimenti

longdream
    Partecipante

Complimenti kekko, uno scatto notevole ed apprezzabile anche per la composizione su due file decisamente insolita e credo difficoltosa. (o)

EnricoX
    Partecipante

Un bravo anche da parte mia, ottimo scatto (o)

kreaven
    Partecipante

wow… veramente affascinante come scatto.. ottimi i colori e la sensazione di immensità che ce.. complimentii..

dirosa82
    Partecipante

Ciao, complimenti per questo scatto. Potresti dedicare 5 minuti a spiegare il discorso dei 2 file? Mi sfugge il motivo, grazie, Raffaele [app]

KekkoY
    Partecipante

Originariamente inviato da dirosa82: …Potresti dedicare 5 minuti a spiegare il discorso dei 2 file? Mi sfugge il motivo, grazie, Raffaele [app]

<> sinonimo di <>, non di [fail] (ho scritto la pronuncia) :): invece di scattare 3 foto in sequenza da sinistra a destra (che avrebbero portato ad una foto mlto più larga che alta) ho scattato 2 righe di foto, una più in alto e una più in basso, così il risultato finale, pur rimanendo panoramico, è più equilibrato (in realtà l’ordine di scatto è stato sx-sopra sx-sotto centro-sopra centro-sotto dx-sopra dx-sotto). [lo]

ilcorto
    Partecipante

facendo l’immagine in due righe nella ricomposizione non hai avuto problemi con le nuvole? erano immobili?

dirosa82
    Partecipante

:~( [fis] ed io che pensavo a qualche tecnica “mostruosa” !!!!!! ciao e grazie

KekkoY
    Partecipante

Originariamente inviato da ilcorto: facendo l’immagine in due righe nella ricomposizione non hai avuto problemi con le nuvole? erano immobili?

Gli scatti sono piuttosto ravvicinati temporalmente, ora non ho gli originali a portata, ma fai tutto in pochi secondi. [lo]

Pelolungo
    Partecipante

semplicemente fantastica complimenti (o)

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX