Home » Topic » Generica » Satura visione della domenica

Satura visione della domenica

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1645542
    GianMauro
    Partecipante

    Ciao Canoniani, qui di seguito alcune foto di questa mattina, naturalmente sature di colore come scritto nel titolo. Naturalmente commenti e critiche graditi [IMG]public/imgsforum/2011/5/IMG_8038-2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/5/IMG_8044-2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/5/IMG_8056-2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/5/IMG_8085-2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/5/IMG_8093-2.jpg[/IMG] grazie

    #1645544
    krisalp
    Partecipante

    come mai hai deciso di saturare molto le immagini?

    #1645547
    marco66
    Partecipante

    a me piace molto la prima perche semplice esenziale e rende bene la saturazione. se ci pensavi usando un tempo piu’ lento avresti potuto avere l’uomo in bici mosso e forse sarebbe satato un di piu’.

    #1645548
    Riccardo
    Partecipante

    Ciao, quoto Marco P.S. la vignettatura presente in tutti gli scatti è voluta?

    #1645555
    GianMauro
    Partecipante

    Intanto grazie molte del passaggio. Per krisalp: mi piace molto la visione satura, mi ricorda le diapositive ed esalta il rosso. In realtà l’intento non è quello di replicare la realtà ma d’interpretarla. Per marco66: ci avevo pensato ma non ho fatto in tempo. Ho provato anche il panning ma andava troppo lento. Poi per praticità ho optato per questa soluzione Per riccardo67: la vignettatura è naturalmente voluta, sono quasi tutti preset di Lr

    #1645558
    reynolds
    Partecipante

    Troppo sature e troppo elaborate Gianmauro, non c’è nulla di reale nei colori di queste foto.

    #1645563
    GianMauro
    Partecipante

    grazie del passaggio. L’idea non è quella di replicare la realtà, ma di interpretarla a mio uso e consumo. Capisco che forse è troppo soggettivo, ma si può “giocare” con i colori così come si gioca con il B&W

    #1645565
    GianMauro
    Partecipante

    aggiungo anche questa: [IMG]public/imgsforum/2011/5/IMG_8042.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX