Home » Topic » Street » SAVE_THE_BANNY

SAVE_THE_BANNY

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    marcobottari
    Partecipante

Dove puo’ arrivare la cattiveria dell’uomo contro l’ingenua amicizia [IMG]public/imgsforum/2009/12/save_the_banny.jpg[/IMG]

nixray
    Partecipante

Bello scatto, complimenti. (o) E quanto possa essere cattivo l’uomo! ):(

alcarin
    Partecipante

emotivamente simpatica e forte come foto, devo dire che dal punto di vista strettamente tecnico forse mettere il cartello a fuoco e lasciare sfocato il suonatore avrebbe valorizzato il messaggio, siccome si voleva puntare si questo. Bella foto cmq, ciao ciao

marcobottari
    Partecipante

Si e’ vero ,il cartello piu’ a fuoco non sarebbe stato male,ma trattandosi di foto rubata,grazie

rumblebeat
    Partecipante

1) il cartello è chiaramente spiritoso 2) il coniglio è amico dell’uomo quanto il geranio che ho in balcone è amico mio. 3) il trombettista squattrinato se è cattivo lo è quanto noi che oggi a pranzo abbiamo ingurgitato pezzi di cadavere di innocenti vitelli, polletti e sogliolette scusate l’OT, ma il sentimentalismo sugli animali lo accetto solo dai vegetariani intransigenti P.S: sono un ambientalista convinto, socio della Lipu dal 1978 e di Greenpeace da parecchi anni senza offesa per nessuno, buon anno a tutti [lo]

marcobottari
    Partecipante

Ok comprendo tutti e tutto,ma la durezza del cartello lascia senza parole,poteva scrivere: io e il mio coniglio abbiamo fame,ecc ecc [ner]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX