Home » Topic » Natura » Sbadiglio!

Sbadiglio!

• Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Alexs.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Alexs
    Partecipante

Ciao amici, oggi vii mostro questa piccola serie, di questo bel leoncino annoiato, spero vi piacerà! Consigli e critiche SEMPRE ben accetti! [can]

1/200 sec F/9 ISO 800 200 mm
    IMG_2290.JPG

IMG_2291.JPG

IMG_2292.JPG

IMG_2293.JPG

reynolds
    Partecipante

Le condizioni di luce durissima non ti hanno certo aiutato, parecchie zone chiare risultano bruciate, forse sarebbe stato meglio aspettare che il felino si spostasse in una zona più ombreggiata, ma a volte si fa quello che si può…..
    Una sottoesposizione decisa di almeno un diaframma avrebbe migliorato le immagini, anche se parzialmente.

Alexs
    Partecipante

Ciao reynolds, grazie per il passaggio e per il consiglio!
    Ho aspettato che andasse all’ombra ed ho fatto questo scatto, la posizione assunta dall’animale mi piace, il risultato si potrebbe migliorare sicuramente!
    Che ne pensi?

F. 4 1/200 sec. ISO 1600 70 mm
    IMG_2322.JPG

Itzer
    Partecipante

Meglio delle precedenti. Peccato le zampe tagliate,

reynolds
    Partecipante

Quoto Itzer qui sopra, migliore come esposizione, una inquadratura in verticale avrebbe giovato all’immagine, decisamente migliore comunque delle precedenti.

Alexs
    Partecipante

Grazie ad entrambi, consigli sempre molto utili!

corsa46
    Partecipante

va bene anche orizzontale, decentrando leggermente l’animale a destra.
    Il verde è troppo verde [pen] hai aumentato la saturazione? Ho hai recuperato le ombre con qualche programma di elaborazione?

Alexs
    Partecipante

[quote=”corsa46″ post=665586]va bene anche orizzontale, decentrando leggermente l’animale a destra.
    Il verde è troppo verde [pen] hai aumentato la saturazione? Ho hai recuperato le ombre con qualche programma di elaborazione?[/quote]

Ciao corsa, grazie per essere passato!
    Si ho cambiato un pò colore/esposizione… ti mostro lo scatto originale.

IMG_2322-2.JPG

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX