Home » Topic » Natura » Sbirciatina

Sbirciatina

  • Questo topic ha 7 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Wolly65.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1710161
    vincecove
    Partecipante

    Uno dei mie primi scatti con il 100mm macro is [IMG]public/imgsforum/2012/5/spiona21.jpg[/IMG]

    #1710170
    germano67
    Partecipante

    Ottica stupenda! Lo scatto è interessante, forse il fiore è un po’ troppo decentrato, avrei ridotto un po’ lo sfondo a dx.. IMHO [lo]

    #1710183
    scaramik
    Partecipante

    nulla è a fuoco, tuttavia la foto mi piace. concordo pienamente con Germano riguardo la composizione, in questo caso il fiore poteva anche stare al centro : l’insetto (considerato come soggetto principale) sarebbe stato comunque decentrato, forse cosi’ è un po’ troppo sbilanciata.

    #1710185
    corsa46
    Partecipante

    quoto in toto scaramik … la foto è veramente gradevole… ottima fusione dei colori… mi piacerebbe cederla stampata in formato gigante… [[ok]

    #1711619
    tenebre
    Partecipante

    molto interessante la foto… forse se fosse stata fatta in verticale con il fiore quasi per intero sarebbe stato meglio.

    #1732414
    vincecove
    Partecipante

    Grazie per i consigli [gra]

    #1732578
    mirbeau
    Partecipante

    A me, per il poco che ne capisco, piace davvero tanto: la fusione di colori sfocati con l’unico “puntino” a fuoco che è l’insetto sono veramente molto belli. (o) [app]

    #1732690
    Wolly65
    Partecipante

    Quoto chi mi ha preceduto, riguardo la compo però la foto è bella [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX