Home » Topic » Generica » SBK MIsano

SBK MIsano

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    MYSELF
    Partecipante

Foto della gara del 27 giugno, un pò in ritardo ma tempo libero dopo il lavoro me ne rimane poco. Qualche limite dovuto alla distanza, in autodromo entro come spettatore e mi “accomodo” in prato. Pagherei per avere un Pass!!!!! Ciao Fabio [IMG]public/imgsforum/2010/7/2DM35256.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/7/2DM35286.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/7/2DM35332.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/7/2DM35450.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/7/2DM35645.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/7/2DM35741.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/7/2DM35759.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/7/2DM38421.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/7/2DM38576.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/7/2DM38734.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/7/2DM38952.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/7/2DM38966.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/7/2DM39048.jpg[/IMG] Tutti i diritti per le immagini pubblicate sono riservati. Nessuna autorizzazione concessa

bariicio
    Partecipante

Ciao …ma come hai fatto entrare da spettatore …e ritrovarti in campo :~( c’ero anch’io (non ho provato a infiltrarmi in campo) ottimi scatti bravo e …naturalmente bravo ad esserti infiltrato ciao

MYSELF
    Partecipante

Originariamente inviato da bariicio: Ciao …ma come hai fatto entrare da spettatore …e ritrovarti in campo :~( c’ero anch’io (non ho provato a infiltrarmi in campo) ottimi scatti bravo e …naturalmente bravo ad esserti infiltrato ciao

Intendevo che mi sono dovuto accontentare di rimanere sul prato come tutti gli spettatori. Mi era andata bene a Monza, ma si trattava delle prove libere del venerdì. Ciao

Losmar
    Partecipante

Per essere scattate dal prato direi che sono delle splendide immagini, ottimi i colori e il bilanciamento del bianco. Complimenti Marco

MYSELF
    Partecipante

[gra]

sky000
    Partecipante

un pò tutte simili, ma tutte ottime, belle nella qualità e nei colori. Saluti Paolo

MYSELF
    Partecipante

Originariamente inviato da sky000: un pò tutte simili, ma tutte ottime, belle nella qualità e nei colori. Saluti Paolo

Mi sono spostato in tre punti diversi per scattare, girare di più con il 400 diventa impegnativo (dal punto di vista fisico), considera anche che solitamente tra Gara 1 e Gara 2 giro per il paddock in cerca di Vip. [gra] del passaggio. Ciao.

sky000
    Partecipante

Originariamente inviato da MYSELF: Mi sono spostato in tre punti diversi per scattare, girare di più con il 400 diventa impegnativo (dal punto di vista fisico), considera anche che solitamente tra Gara 1 e Gara 2 giro per il paddock in cerca di Vip. [gra] del passaggio. Ciao.

è la vita del fotografo sportivo….pensa farti su le arrabbiate con il 600 sulle spalle…oltre a 20 kg di zaino…. 🙂 Saluti Paolo

shinyeagle
    Partecipante

Vorrei chiedere un consiglio a tutti voi su cosa usare e da dove scattare sulla pista di Misano. Ho deciso di andare a vedere la motoGP il prossimo settembre e vorrei sapere dove mi conviene prendere i biglietti per piazzarmi abbastanza vicino alla pista e al contempo spostarmi. Inoltre, quale attrezzatura potrebbe mancarmi, vedendo cos’ho in firma? Grazie dei consigli che mi darete!!!

MYSELF
    Partecipante

Siquramente il 70-200 e il 300 fisso e sarai comunque ancora corto. Le tribune sono numerate e quindi devi rimanere sul seggiolino corrispondente al biglietto a meno che tu non vada sulla triduna D, bel posto per seguire l’ultima parte del circuito, ma un pò lontana dalla pista e con reti alte. Io ero in prato, le prime 7 sono scattate subito dopo il tornantino della Quercia e ti trovi abbastanza vicino alla pista, mentre le ultime sono della frenata prima del tornantino del Tramonto ma la distanza aumenta e io usavo il 400 con l’extender 1.4. Non so quanto ti sarà facile sportarti, io sono stato a Misano per la MotoGP nelle ultime 2 stagioni sulla tribuna dedicata a Deangelis (con biglietto offerto gratuitamente :pr) e ho visto il prato comunque sempre pieno. Provaci comunque al limite ti verrà chiesto di spostarti. Ciao.

Piero_Bo
    Partecipante

Quanto quanto detto da Losmar e Sky000 [bir] Dalla posizione dove eri non potevi fare di più … poi il santo crop aiuta, considerato che da dentro in parecchi punti con il 300 liscio si è corti, tra 400-500-600 e 1 800 c’era imbarazzo della scelta [bir]

luxometro
    Partecipante

complimenti per nitidezza e colori! una domanda da neofita del genere: il mosso dello sfondo, vedendo per esempio la 2° e la 3° foto, è dovuto solo al panning o si interviene anche in pp??? grazie e ciao 😉

MYSELF
    Partecipante

Originariamente inviato da luxometro: complimenti per nitidezza e colori! una domanda da neofita del genere: il mosso dello sfondo, vedendo per esempio la 2° e la 3° foto, è dovuto solo al panning o si interviene anche in pp??? grazie e ciao 😉

Solo panning…………… Ciao

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX