Home » Topic » Generica » Sbk Round 8 – Misano Adriatico

Sbk Round 8 – Misano Adriatico

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    maxxxmat
    Partecipante

Misano, alcune foto alla curva del Carro al sabato durante la Superpole. Michel Fabrizio 2009 – Ducati Xerox Team

Larry49
    Partecipante

Complimenti per le foto, è la prima volta che faccio foto così importanti e ho notato che le difficoltà sono enormi, pensando anche che quelle che ho fatto io sono tutte a mano libere…. ci siamo visti???

maxxxmat
    Partecipante

Si sono tutte a mano libera… mi ero scordato il monopiede in macchina!!!! [arr] Forse ci simamo visti, io ero li il sabato e la domenica e di fotografi con attrezzatura Canon ne ho incontrati parecchi, ho cercato di associare le facce viste in pista ad Avatar del sito ma non ho riconusciuto nessuno…. :~(

Fotoluke
    Partecipante

scatti molto belli una buona MaF e nitidezza (o)

Vader
    Partecipante

io sono per la n°3

sky000
    Partecipante

non male..potresti provare la prossima volta con tempi più bassi….anche magari inclinarle un pelo….. Saluti Paolo

maxxxmat
    Partecipante

Ecco qua qualche scatto come divevi tu sky000 Jakub Smrz – Guandalini Racing – Ducati 1098R

davide68
    Partecipante

credo le foto siano ottime, non le giudico tecnicamente xke’ con la mia compatta posso solo,quando ci sono gare, far foto alle ragazze, al podio (se e’ vicino) e magari un paio di ritratti alle birre. Ma per quando mi evolvero’…che obiettivo hai usato?

maxxxmat
    Partecipante

Originariamente inviato da davide68: credo le foto siano ottime, non le giudico tecnicamente xke’ con la mia compatta posso solo,quando ci sono gare, far foto alle ragazze, al podio (se e’ vicino) e magari un paio di ritratti alle birre. Ma per quando mi evolvero’…che obiettivo hai usato?

Ciao, l’ottica usata è il Canon EF300mm f/2.8L IS USM +1.4x, per queste che ho postato sopra, oppure il Canon EF300mm f/2.8L IS USM usato liscio, e per le foto nel paddok il Canon Ef24-105f/4L IS USM. Se le vuoi vedere le trovi su Flickr! Facci un giro magari trovi qualche altro bello scatto!

davide68
    Partecipante

bene, vado a farci un giro adesso. ma il 100-400? troppo “scuro”? visto che ce l’hai xke’ hai preferito il 300? vabbe’ che poi con l’1×4… [pen]

maxxxmat
    Partecipante

Ho preferito il 300f/2,8 perchè davano tempo brutto e la luminosita’ del 2,8 poteva essere utile, e poi anche se con il moltiplicatore 1,4x e sempre piu’ nitido che del 100-400. Ma anche perchè a misano 300mm sono gia’ sufficenti, perchè ci sono molti posti dove si possono fare ottime foto da una distanza abbastanza ridotta come le curve del Carro la Misano 1 e 2 la Quercia e la variante dopo la partenza.

davide68
    Partecipante

Dopo un’ora passata a guardarti flickr, ti faccio i complimenti per le foto, per la notevole attrezzatura (che aiuta a far belle foto) ed ho capito che delle donne a te non te ne frega niente (50 min li ho passati in quella sezione). Io x la motogp sono a brno, e’ la terza volta che vado e la prima che prenderemo il biglietto per il prato (per poter girare un po’ a far foto). Il mio amico fara’ foto, io con la sx10 faro’ macro ai fiorellini sempre se non staro’ sbavando dietro a qualche ceca, sia di carne che di luppolo. [sbv] [sbv] Non sono un maniaco ma per anni e’ venuta pure la ragazza e sarebbero state botte da orbi. Vabbe’ casi della vita, da quest’anno posso guardarle :

maxxxmat
    Partecipante

Senti a Brno dato che ci sei stato varie volte non dovresti aver problemi a trovare un buon posto per fare foto. Io ci sono stato solo una volta a vedere una gara di Fia Gt ed ero ospite del team dove correva un mio amico, ma credo che le foto le hai viste su flicr, secondo me il posto migliore per fare le foto la a Brno è la serie di curve dopo la discesa li se si arriva presto si riesce a fare dei belli scatti ed un altro posto ma si vede poca pista è alle ultime due curve prima del rettineo di partenza. non ti abbatere vai e scatta io l’attrezzatura me la sono fatta con il passare di molti anni!!! [bir]

davide68
    Partecipante

Si’ l’ho girato tutto xke’ un anno avendo la tribuna coperta (quella piccola all’inizio del rettilineo d’arrivo) avevamo accesso a tutto! anche ai box (il venerdi’)e non mi crederai, era il 2005, tribuna numerata coperta,ven sab e dom con accesso pure ai box il ven…80euro, e per chi arriva in moto corsia preferenziale e parcheggi dedicati e controllati (italia impara) Posti buoni li troviamo,quello in fondo la discesa e’ il primo della lista. Siccome sono intenzionato a passare alla 40D, non mi costa nulla andarla prender domani, ma poi in due mesi non imparo ad usarla come si deve e se piove o c’e’ polvere,per come son fatto divento matto.

maxxxmat
    Partecipante

Ecco ancora qualche foto fatte all’ultima gara del mondiale Sbk a Misano durante la SuperPole del sabato… 71 Yukio Kagayama – 56 Shinya Nakano

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX