Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Scala a chiocciola

Scala a chiocciola

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    longdream
    Partecipante

La scala è stata ritratta all’interno di Villa d’Este a Tivoli (Roma). Canon 17-85 [IMG]public/imgsforum/2008/scala.JPG[/IMG] :s Longdream: purtroppo il topic si è danneggiato e non si possono aggiungere commenti, questo lo cancello e lo ripropongo ex-novo

annaegio
    Partecipante

ciao sono nuovo ma siccome mi piace la fotografia e volgio confrontarmi mi permetto di dire la mia bella immagine io però avrei dato un taglio diverso eliminando tutte le scale che non sei riuscito a prendere per intero in questo modo posso focalizzare l’attenzione sulla spirale e anche collocare il buco in un punto forte vedi un po e commenta grazie ciao [IMG]public/imgsforum/2008/TEST.jpg[/IM

annaegio
    Partecipante

ciao sono nuovo ma siccome mi piace la fotografia e volgio confrontarmi mi permetto di dire la mia bella immagine io però avrei dato un taglio diverso eliminando tutte le scale che non sei riuscito a prendere per intero in questo modo posso focalizzare l’attenzione sulla spirale e anche collocare il buco in un punto forte vedi un po e commenta grazie ciao [IMG]public/imgsforum/2008/TEST5.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Il topic ‘Scala a chiocciola’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX