Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Scala a chiocciola (bis)

Scala a chiocciola (bis)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    longdream
    Partecipante

La scala è stata ritratta all’interno di Villa d’Este a Tivoli (Roma). Canon 17-85 [IMG]public/imgsforum/2008/scala.JPG[/IMG] :s

annaegio
    Partecipante

ciao bella immagine io darei un taglio diverso concentrando attenzione su spirale e ponendo il buco in un punto forte commenti ciao Gio [IMG]public/imgsforum/2008/TEST6.jpg[/IMG]

longdream
    Partecipante

Esatto annaegio, il taglio decentrato rende la composizione migliore rafforzandone il punto di vista: ottima considerazione. (o)

Anonimo
    Ospite

Bravo, annaegio; l’hai valorizzata col taglio.

IlBfolko
    Partecipante

Molto bello il taglio fatto alla foto. Bravo

Antonio_senior
    Partecipante

Per me entrambi i tagli vanno bene, dipende cosa si vuol comunicare. Per esempio, la prima foto – quella con il “buco” al centro” – mi trasmette un senso di “vorticoso precipizio”, dinamicità; la seconda mi sembra più “statica” ed ordinata, ma non mi trasmette nulla di particolare. Questo è un mio parere – da dilettante, ma mi piacerebbe sentire cosa ne pensate a tal proposito. Ciao

bisbi
    Partecipante

decentrando il buco, la lettura della foto migliora, creando un vero e proprio punto d’attrazione, cosa che nella prima forse mancava… il fatto è che io non sono per i tagli in post produzione ma per le inquadrature esatte in esecuzione… long prova a rifarti con una versione ter… magari virata b/n… 😉 [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX