Home » Topic » Generica » Scala ellittica – Napoli

Scala ellittica – Napoli

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Dany666
    Partecipante

Prima di tutto scusate ho sbagliato ad inserire un post precedentemente e prego di cancellarlo…mi scuso di nuovo. in occasione delle vacanze di natale in una mattina di libertà mi sono recato a Napoli al palazzo Mannajuolo a via dei Mille (se qualcuno fosse della zona) a vedere la scala ellittica. Ho fatto delle foto e ve le posto qui. Le foto sono state scaricate direttamente dal mio account di facebook pertanto la qualità fa un pò schifo. magari una volta a casa (se ne dovesse valere la pena) caricherò quelle di qualità migliore. Graditi commenti e critiche (sempre delicatamente per piacere che sono sensibile 😀 ) [IMG]public/imgsforum/2014/1/scala11.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2014/1/scal2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2014/1/scala3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2014/1/scala4.jpg[/IMG]

rossomoto
    Partecipante

L’ultima mi piace molto: a schermo interno é mooolto piacevole. Anche la prima sarebbe ottima se non fosse per la scarsa profondità di campo. Quella che mi piace meno é la terza, forse perché la geometria non é proprio proprio centrata (ma forse non si poteva fare di meglio). Comunque l’ultima é spettacolerrima. [[ok]

valeriobry
    Partecipante

Concordo sull’ultima, anche se mi sarebbe piaciuto che fosse visibile in pieno anche l’ellisse esterna ma, probabilmente, proprio non ti entrava. Poi mi piace la seconda, diversa nelle geometrie e dall’atmosfera cupa. Mannaggia però per l’albero di Natale! :nw

marco66
    Partecipante

L’ultima la migliore ,mi piace un sacco. Assolutamente da clonare via l’albero, ma la foto e da film noir. la 1 e 3 a me non arrivano. [lo] P.s. poi riguardandola, ….. l’albero potrebbe anche essere un elemento di contrasto alla scena cupa mah sentiamo cosa ne pensano [pen]

Dany666
    Partecipante

prima di tutto grazie mille per i commenti. poi un paio di risposte: – purtroppo non avevo il grandagolo (tra l’altro ne dovrei comprare uno per ff) ma solo il 24 105, pertanto essenso un luogo abbastanza stretto in alcune foto non sono riuscito a far entrare tutto quello che volevo – l’albero di natale l’avevo fotografato apposta 🙂 mi ppiaceva dove stava e mi piaceva il fatto che si vedesse la punta. cmq non avevo prorpio pensato a cancellarlo…magari ci provo e vediamo cosa ne esce

fotoit
    Partecipante

Anche per me l’ultima é spettacolare, le altre mi dicono poco.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX